Carolina Stramare, il mistero s’infittisce: cosa sta tramando la regina della Serie B

Carolina Stramare, l’ultima apparizione sui social network lascia i fan perplessi: cosa bolle nella pentola della star di Helbiz Live?

C’è una ragione in più, quest’anno, per seguire la Serie B. Da quando Carolina Stramare è stata promossa a volto di Helbiz Live, diventando così la madrina ufficiale del campionato, la cadetteria è in effetti ancor più avvincente ed emozionante. Come si potrebbe mai resistere a cotanto fascino, d’altronde?

Leggi anche: Da Tiki Taka al Gf Vip: una “bomba” sta per esplodere nella casa

L’ex Miss Italia se la sta cavando egregiamente, in questo nuovo ruolo che le è stato assegnato dalla piattaforma che ha acquisito i diritti televisivi per la Serie B. Con la sua bellezza partiva innegabilmente avvantaggiata, ma ha saputo dimostrare sin da subito di avere molte altre doti.

E sa anche bene, la splendida modella ed influencer, come incuriosire il pubblico che la segue fedelmente. Tant’è che, ogni volta che si avvicina un appuntamento sportivo di cui sa di essere protagonista, pensa bene di annunciarlo in pompa magna sui social network.

Carolina Stramare a Cremona: indovina perché?

Carolina Stramare
Instagram

Proprio qualche ora fa, giacché siamo in tema, Carolina Stramare ha fatto sapere ai suoi fan di Instagram che oggi sarà impegnata con Helbiz Live. Andrà a Cremona, per la consueta intervista a bordo campo prima del match contro la Spal, in programma per il pomeriggio di sabato.

Dopodiché, ha lanciato una sfida ai suoi numerosi sostenitori, che l’hanno subito accolta con estremo entusiasmo. L’ex reginetta di bellezza, che ha stregato tutti col suo fascino tipicamente mediterraneo, ne ha approfittato cioè per lanciare un indovinello.

“Chi sarà il giocatore che intervisterò?” ha chiesto al popolo di Instagram tramite storie, lasciando intendere quanto le piaccia interagire con chi la segue. Non sappiamo ancora quale sia il calciatore che la stella di Helbiz Live ha torchiato. Ma sappiamo, quello è certo, che rivederla in tv sarà un vero piacere.

Impostazioni privacy