Da Tiki Taka al Gf Vip: una “bomba” sta per esplodere nella casa

Gf Vip, una delle beniamine dei social network è pronta ad entrare nella casa dopo la parentesi a Tiki Taka. 

Segni particolari: supersexy. Ma non è di certo la sua sola qualità, questa. Sarà la più lampante, forse, ma questa star dei social network ha sempre ampiamente dimostrato di avere molte più carte da giocare, oltre alla sua innegabile bellezza. Ed è per questo che se ne vedranno di tutti i color, quando arriverà il suo momento.

Leggi anche: Diletta Leotta, un chiaro indizio si nasconde dietro quel costume

La produzione del Gf Vip non sceglie mai a caso i concorrenti da spedire nella casa più spiata d’Italia. Il fatto che abbia deciso di concedere proprio a lei questa opportunità non significa, quindi, che una cosa: che a Cinecittà serve un personaggio così, pronto a creare dinamiche e a scombussolare gli equilibri.

Antonella Fiordelisi, è di lei che stiamo parlando, saprà farlo egregiamente. Schietta e sincera, genuina e per nulla costruita, ha la personalità giusta per riuscire in questa missione. E, perché no, per calamitare su di lei i riflettori e l’attenzione del pubblico.

Antonella Fiordelisi varcherà la porta rossa del Gf Vip?

Gf Vip
Instagram

L’ex schermitrice, oggi modella ed influencer, è una vera e propria bomba ad orologeria. Il suo ingresso, che seppur non ufficialmente confermato è previsto per dicembre, non passerà certo inosservato. E saranno felici, i telespettatori, di rivederla in televisione, dal momento che le sue apparizioni passate sono sempre state molto apprezzate.

I calciofili non avranno certamente dimenticato, tanto per cominciare, le puntate di Tiki Taka di cui è stata protagonista. Una presenza come la sua, d’altro canto, non si dimentica tanto facilmente. L’abbiamo poi vista, qualche settimana fa, a Scherzi a parte, dove ha dimostrato ancora una volta che la televisione è il suo habitat naturale.

A modo suo, la Fiordelisi ha già iniziato a “giocare”. Proprio ieri sera, durante la puntata del Gf Vip, è intervenuta su Instagram in difesa di Aldo Montano. Cosa che è stata interpretata come una conferma, seppur velata, dei rumors che circolano a proposito del suo ingresso nella casa.

Impostazioni privacy