Lens-Troyes, Ligue 1: probabili formazioni, pronostici

Lens-Troyes
Arnaud Kalimuendo ©️LaPresse

Lens-Troyes è una partita della tredicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici.

LENS – TROYES | venerdì ore 21:00

Cerca conforto nel proprio pubblico, il Lens. Davanti ai suoi tifosi i giallorossi hanno perso solamente in un’occasione, mentre nelle ultime due trasferte sono arrivate altrettante sconfitte. Male con il Montpellier tre settimane fa e male anche lo scorso sabato in casa del Lione. Battute d’arresto che sporcano un po’ il percorso, quasi immacolato, degli uomini di Franck Haise in questo inizio di stagione. Che, in ogni caso, resta decisamente positivo: ad esclusione del Psg, che sta conducendo un campionato a parte, il Lens è momentaneamente quarto in classifica. Ma la differenza con Nizza e Marsiglia, rispettivamente seconda e terza, è davvero minima. Vincendo nell’anticipo con il Troyes, Kalimuendo e compagni si riprenderebbero la seconda posizione, in attesa degli altri risultati.

Allo Stade Bollaert-Delelis i padroni di casa sono attesi da un impegno tutt’altro che facile. Perché la squadra allenata da Laurent Batlles ha ottenuto due vittorie nelle ultime tre partite, una delle quali conquistata ai danni della seconda della classe, il Nizza. Potevano essere addirittura tre, se non fosse stato per il gol di Terrier a dieci minuti dalla fine nel match contro il Rennes, terminato con un rocambolesco 2-2.

Come vedere Lens-Troyes in diretta tv e in streaming

La gara tra Lens e Troyes, in programma venerdì alle 21:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti del massimo campionato francese di calcio sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri anticipi.

Il pronostico

Il Lens dovrebbe tornare a vincere dopo il passo falso di Lione, ma il Troyes potrebbe dargli filo da torcere. Probabile un successo di misura per gli uomini di Haise, in una gara da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Lens-Troyes

LENS (3-4-1-2): Leca; Gradit, Danso, Medina; Clauss, Doucoure, Fofana, Frankowski; Sotoca; Said, Kalimuendo-Muinga.
TROYES (5-4-1): Gallon; Kabore, Rami, Giraudon, Salmier, Biancone; Kone, Kouame, Chavalerin, Balde; Ripart.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1