Paul-Hurkacz e Norrie-Opelka | Atp Race, cosa serve a Sinner

Paul-Hurkacz e Norrie-Opelka sono due match validi per il secondo turno dell’ATP Masters 1000 di Parigi-Bercy: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Sull’aereo speciale che porterà a Torino gli otto migliori tennisti del 2021 ci sono ancora due posti vacanti. Sei giocatori sono già sicuri di contendersi il titolo di “Maestro” alle prossime Atp Finals, in programma nel capoluogo torinese dal prossimo 14 novembre: si tratta di Djokovic, Medvedev, Tsitsipas, Zverev, Berrettini e Rublev. Chi andrà a fargli compagnia? A sperare sono ancora in sei. Tra questi c’è anche l’azzurro Jannik Sinner, che arrivando in semifinale a Vienna ha fatto un bel balzo in avanti, portandosi all’ottavo posto della Race, la classifica che tiene conto dei risultati ottenuti nella stagione che si sta per concludere.

L’altoatesino, ad oggi, sarebbe qualificato ma ci sono ancora due tornei, Parigi-Bercy e Stoccolma, dove probabilmente si deciderà tutto. Ecco perché Sinner, impegnato oggi contro l’altro baby fenomeno Alcaraz nel secondo turno del Masters 1000 parigino, dovrà necessariamente fare attenzione a cosa succede negli altri match.

Paul Hurkacz e Norrie-Opelka
Cameron Norrie ©️Getty Images

I due che potrebbero superarlo sono Hubert Hurkacz e Cameron Norrie. Il polacco, che nella Race ha solo venti punti in meno del 20enne di Sesto Pusteria, a Vienna è uscito subito contro Murray ma sul cemento indoor della capitale francese parte favorito contro lo statunitense Paul, uscito indenne a fatica dalle qualificazioni. Compito meno agevole invece per Norrie, più distaccato in classifica (al momento è a -75 da Sinner) che dovrà vedersela con il temibile bombardiere Opelka, numero 25 al mondo.

Dove vedere i due match in diretta tv e streaming

I due match validi per il secondo turno del torneo ATP Masters 1000 di Parigi-Bercy, Paul-Hurkacz e Norrie-Opelka, saranno trasmessi mercoledì 3 novembre in esclusiva su Sky a partire dalle 12:30. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere le due sfide anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Sia Hurkacz che Norrie sono favoriti sui rispettivi avversari nel secondo turno di Parigi-Bercy. Il polacco dovrebbe avere la meglio su Paul in due set, mentre Norrie potrebbe concederne almeno uno a Opelka.

Impostazioni privacy