Sinner le dà appuntamento a Parigi: “Vederti è sempre speciale”

Sinner vola a Parigi e si rilassa in città prima che inizi il torneo. Ma il campione altoatesino non è solo: ecco chi c’è con lui. 

Mercoledì si ricomincia a far sul serio. Ma, nel frattempo, un po’ di relax è proprio quello che ci vuole per ricaricare le pile in vista del torneo decisivo. Per riposare prima che sia tempo, per Jannik Sinner, di concentrarsi su Parigi-Bercy, dove si giocherà la qualificazione alla Finals di Torino.

Leggi anche: Billie Jean King Cup, Camila Giorgi resta a guardare

Il tennista italiano non è solo, nella città dell’amore. È con una donna che non è, tuttavia, la sua fidanzata, la splendida modella Maria Braccini. C’è qualcun altro a tenergli compagnia alla vigilia di questa competizione così importante per la sua carriera e per il suo palmares. Qualcuno che, sicuramente, conoscete.

Si tratta di Maria Sharapova, ex numero uno al mondo. I due sono legati da una bellissima amicizia e non perdono occasione, quando possibile, di incontrarsi e di trascorrere un po’ di tempo insieme. Lo hanno fatto anche stavolta, dandosi appuntamento proprio nella capitale francese.

Jannik Sinner e Maria Sharapova, un incontro speciale

Sinner
Instagram

I due tennisti hanno documentato l’incontro sui vari social network, dedicandosi parole molto belle. “Vederti è sempre speciale” ha scritto Jannik Sinner, pubblicando una foto che lo ritrae insieme a lei e taggando Maria Sharapova. Insieme a loro c’era anche Riccardo Piatti, che ha fatto da coach all’ex stella del tennis sul finire della sua carriera.

“Guarda chi c’è oggi nella top 10” ha ribattuto lei, postando lo stesso scatto e riferendosi, come evidente, al posizionamento dell’amico altoatesino nella classifica dell’Atp. Lei ha pubblicato un secondo scatto, però, che la immortala mentre abbraccia l’allenatore Piatti. Anche a lui ha dedicato un pensiero bellissimo, scrivendo “La mia famiglia italiana“.

Un quadretto che la dice lunga su quanto siano speciali siano i rapporti che si creano nell’ambiente tennistico. E lo è, in particolar modo, quello tra Jannik e Maria, come dimostra quello che lui disse sul conto di lei qualche tempo fa: “Maria è una grande professionista, è bello allenarsi insieme, si possono sempre imparare cose importanti da una campionessa del suo livello”.

Impostazioni privacy