Calciomercato Inter, concorrenza da capogiro | Sul piatto un quadriennale

Calciomercato Juventus, la concorrenza è davvero spietata, ma la mossa di Marotta può far saltare il banco a stretto giro di posta.

Programmazione: è questa la parola chiave che serpeggia a caratteri cubitale in casa Inter come mantra imprescindibile. Ed è quella che ha orientato inestricabilmente le ultime manovre di Beppe Marotta, abile a far fronte alle varie uscite che si sono rese necessarie per mere questioni di bilancio, alle quali, però, l’ex dg della Juventus ha ovviato con acquisti mirati, in grado di non snaturare l’assetto che il lavoro biennale di Conte aveva contribuito a costruire.

Leggi anche –> Calciomercato Inter, Inzaghi esulta | Cash e scambio per il suo pupillo

Calciomercato Inter, avanti tutta per Adeyemi: ecco il piano

Adeyemi ©️Getty Images

Ciò spiega, ad esempio, il motivo per il quale l’Inter sia così vigile per il giovane talento del Red Bull Salisburgo Karim Adeyemi per il quale, secondo quanto riportato da SPORT1, i nerazzurri avrebbero messo sul piatto un quadriennale, con l’intento di beffare la nutrita concorrenza che si è creata per l’attaccante, che comprende, tra le altre, anche Borussia Dortmund, Atletico Madrid, Real Madrid, Psg e Liverpool. Marotta è pronto a giocarsi le proprie chances, ed è convinto di beffare tutti: staremo a vedere quello che succederà.

Impostazioni privacy