Calciomercato Inter, Inzaghi esulta | Cash e scambio per il suo pupillo

Calciomercato Inter, il pupillo di Inzaghi arriva con lo scambio: l’ultima idea sull’asse Milano-Roma che terrorizza le negoziazioni.

Nel momento in cui Inzaghi ha deciso di sposare il progetto Inter, si parlava di una presunta mancanza di dialogo tra la Lazio e i nerazzurri, prontamente smentita dall’evolversi della situazione legata al trasferimento di Correa, con “El Tucu” che anche contro l’Udinese ha dimostrato di potersi ritagliare un ruolo da assoluto protagonista nella compagine meneghina. Cosa che non sta facendo, ad esempio, Denzel Dumfries, che sebbene contro i friulani abbia dispensato un assist di pregevole fattura, è ancora lontano dagli standard che ne hanno giustificato l’investimento dal Psv.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Conte guastafeste | Assalto e scippo

Sull’esterno olandese, poi, pende come una spada di Damocle l’errore che ha generato il fallo da rigore su Alex Sandro: due punti gettati alle ortiche, con i quali Dzeko e compagni avrebbero potuto ricucire parzialmente il gap rispetto alle prime della classe. L’intenzione del club meneghino è quello di puntare ancora su Dumfries, ma chiaramente se dovesse presentarsi l’occasione giusto, Marotta non potrebbe far altro che prenderla seriamente in considerazione.

Calciomercato Juventus, addio Dumfries: scambio con la Lazio per Lazzari?

Dumfries ©️Getty Images

Lo scenario che prospetta Lalaziosiamonoi.it, per quanto suggestivo, non è per niente utopistico; l’Inter, stando così le cose, potrebbe entrare nell’ordine di idee di inserire il cartellino di Dumfries, acquistato per circa 12 milioni di euro, nella trattativa con la Lazio per arrivare a Manuel Lazzari, per il quale Lotito chiede non meno di 20 milioni. Valutazione che, però, sembra essersi ridimensionata al ribasso, alla luce delle scelte tecniche di Sarri, che ha sovente fatto ricorso ad un esterno di maggiore spinta come Marusic: Inzaghi, invece, fare carte false pur di avere la possibilità di abbracciare il suo pupillo, per il quale potrebbe chiedere uno sforzo alla proprietà.

Impostazioni privacy