Verona-Juventus, formazioni ufficiali | Allegri senza un big

Verona-Juventus è una partita dell’undicesima giornata di Serie A e si gioca alle 18:00: formazioni ufficiali, probabile marcatore, ammoniti, tiri in porta.

Le formazioni ufficiali
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Alex Sandro, Chiellini, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Rabiot; Morata, Dybala.

La Juventus ha bisogno di ripartire al più presto dopo il brutto scivolone interno con il Sassuolo nel turno infrasettimanale. Si è di nuovo fatta pesante l’atmosfera attorno a Massimiliano Allegri, finito a -13 dal primo posto e già abbastanza attardato anche dalla zona Champions. Verona è una trasferta insidiosa. Gli uomini di Igor Tudor hanno una delle medie realizzative più alte del campionato e in casa hanno castigato big come Roma e Lazio. Il tecnico croato, dopo il turnover di Udine, dà di nuovo fiducia a Simeone mentre nella Juventus è assente Federico Chiesa: il talento della nazionale non è stato convocato per un problema fisico dall’allenatore toscano, che in attacco si affida alla coppia Morata-Dybala.

Verona-Roma
Igor Tudor ©️Getty Images

Leggi anche: Verona-Juventus, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Verona-Juventus in diretta tv e in streaming

Verona-Juventus, in programma alle 18:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

I pronostici su marcatori, ammoniti, tiri in porta

La Juventus ha bisogno della sua qualità. Dybala deve essere il giocatore da cui ripartire. A Verona potrebbe sbloccarla l’argentino, già decisivo su calcio di rigore nel big match con l’Inter di domenica scorsa. Dall’altra parte, attenzione a Barak, sempre pericoloso e non solo su calcio piazzato.

Per quanto riguarda i tiri in porta, occhio a Morata, un altro che vuole riscattare le ultime prestazioni sottotono, ma anche a Simeone, tornato tra i titolari dopo l’exploit (quattro gol) contro la Lazio. Tra quelli che rischiano il giallo ci sono Bonucci e Veloso.

Impostazioni privacy