Tottenham-Manchester United, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Tottenham-Manchester United è una partita della decima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TOTTENHAM – MANCHESTER UNITED | sabato ore 18:30

Nel sabato di Premier League i riflettori saranno inevitabilmente puntati su Tottenham-Manchester United, la partita di cartello di questa decima giornata. Due squadre da cui era lecito attendersi un inizio diverso e che invece si trovano a dover fare i conti con le problematiche di sempre. Discorso che vale principalmente per i Red Devils, attualmente settimi in classifica e con otto punti da recuperare sul Chelsea capolista. Il bilancio della squadra di Ole Gunnar Solskjaer, nonostante abbia un Cristiano Ronaldo in più rispetto alla scorsa stagione, può considerarsi positivo solamente in Champions League, dove è momentaneamente a comando del proprio raggruppamento. Situazione diversa in campionato: le tre sconfitte nelle ultime quattro partite rischiano di essere già un serio ostacolo nella corsa verso il titolo.

Merita poi un capitolo a parte il 5-0 subito domenica scorsa ad Old Trafford contro i rivali del Liverpool. Un tracollo storico che ha gettato nello sconforto i tifosi e ha di nuovo alimentato le voci di esonero del tecnico norvegese. In settimana è uscito fuori il nome di Antonio Conte, ma alla fine non se n’è fatto nulla. Solsjaker, per adesso, resta al suo posto. La gara di Londra, tuttavia, sarà probabilmente la sua ultima spiaggia.

Tottenham-Manchester United
Nuno Espirito Santo ©️Getty Images

Gli Spurs hanno un punto in più del Manchester United ma sono reduci dalla deludente prestazione nel derby con il West Ham, deciso da un gol di Antonio. La sensazione è che la squadra di Nuno Espirito Santo sia ancora in rodaggio, come certificano gli ultimi risultati altalenanti. L’allenatore portoghese, intanto, si è consolato in League Cup superando il turno contro il Burnley.

Leggi anche: Torino-Sampdoria, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Tottenham-Manchester United in diretta tv e in streaming

Tottenham-Manchester United è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Probabile la reazione del Manchester United, che ha bisogno di riscattare la disastrosa prestazione con il Liverpool per salvare la panchina di Solskjaer. I Red Devils dovrebbero conquistare almeno un punto contro un Tottenham che finora ha quasi sempre avuto la peggio negli scontri diretti. Sarà verosimilmente una gara da almeno un gol per parte. 

Le probabili formazioni di Tottenham-Manchester United

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Emerson, Romero, Dier, Reguilon; Skipp, Hojbjerg; Lucas, Ndombele, Son; Kane.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Matic, Fred; Sancho, Fernandes, Rashford; Ronaldo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy