PSG, attimi di tensione per un giocatore: cosa è successo

PSG, uno dei giocatori della squadra francese è stato coinvolto in un episodio poco piacevole: ecco cosa è accaduto qualche ora fa.

Girovagava per il XVI arrondissement quando, all’improvviso, è successo qualcosa di assolutamente inaspettato. Alla fine se l’è cavata con poco, ma ciò non toglie che quelli vissuto da un giocatore del Paris Saint-Germain siano stati degli interminabili attimi di tensione e di paura.

Leggi anche: Green Pass intestati ad Hitler: gli utenti si scatenano su Twitter

Il calciatore in questione, la cui identità non è ancora stata svelata, stava guidando lungo allée de la Reine-Marguerite. Nel momento in cui il rosso del semaforo lo ha costretto a fermarsi ad un incrocio, qualcuno è salito al volo a bordo della sua automobile.

Si trattava, com’è stato rivelato una volta diffusa la notizia, di una prostituta. Secondo le prime ricostruzioni, la donna, chiaramente malintenzionata, aveva con sé un oggetto potenzialmente pericoloso. Forse si trattava di un’arma, ma i dettagli della vicenda non sono ancora stati resi noti.

Giocatore del PSG derubato al semaforo da una prostituta

PSG
©Getty Images

Fatto sta che il malcapitato giocatore del Psg è stato minacciato dalla prostituta in questione. Che, forte dell’oggetto in suo possesso, lo ha costretto a consegnarle tutto quello che aveva con sé. E così, l’atleta le avrebbe dato sia il suo telefono cellulare che il portafoglio.

A quel punto, la donna ha avuto un ripensamento. Gli ha proposto uno scambio più o meno alla pari: ha chiesto di essere lasciata in un luogo preciso in cambio, appunto, della restituzione dello smartphone precedentemente sequestrato. Naturalmente, una volta scesa dall’abitacolo, il giocatore ha subito allertato la Polizia.

Le fonti francesi riferiscono che il valore complessivo del furto si aggirerebbe, difatti, intorno ai 200 euro. Quanto ai dettagli, molto probabilmente, nelle prossime ore sapremo quale tra i calciatori del Paris Saint-Germain sia stato vittima di questo insolito furto tra le strade della capitale francese.

Impostazioni privacy