Leicester-Brighton, League Cup: probabili formazioni, pronostici

Leicester-Brighton è un match valido per il quarto turno di League Cup e si gioca mercoledì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni e pronostici.

LEICESTER – BRIGHTON | mercoledì ore 20:45

La sosta per le nazionali sembra aver rigenerato il Leicester, reduce da tre vittorie di fila tra Premier ed Europa League. Puro ossigeno per una squadra che in questo inizio di stagione non era mai riuscita a trovare un minimo di continuità sia in campo nazionale che internazionale. In patria le Foxes hanno vinto il loro primo big match, imponendosi 4-2 sul Manchester United di Cristiano Ronaldo. Domenica scorsa hanno invece avuto la meglio 2-1 sulla terribile neopromossa Brentford, che solo pochi giorni prima aveva fatto sudare la capolista Chelsea e precedentemente si era presa lo scalpo di Arsenal e West Ham. In mezzo, poi, il pirotecnico 3-4 in coppa contro lo Spartak Mosca: una vittoria preziosa che permette agli uomini di Brendan Rodgers di restare incollati al Napoli nella classifica del girone.

Ora la League Cup, dove andrà in scena un interessante incontro con il Brighton, grande protagonista di questa prima parte di campionato. I Seagulls sono stati appena travolti dal Manchester City 4-1 all’Amex Stadium, ma al tempo stesso possono godersi un inaspettato quinto posto, a soli due punti dalla zona Champions League. Approfittando di un calendario favorevole, infatti, i ragazzi di Graham Potter hanno già totalizzato 15 punti in nove giornate, un ottimo bottino per una squadra il cui obiettivo resta sempre la salvezza.

Leicester-Brighton
Graham Potter ©️Getty Images

Come vedere Leicester-Brighton in diretta tv e streaming

La gara di League Cup tra Leicester e Brighton, in programma mercoledì 27 ottobre alle 20:45, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di DAZN, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità al match tra West Ham ed Manchester City, in programma allo stesso orario.

Leggio anche: West Ham-Manchester City, League Cup: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Il Leicester parte leggermente favorito. Perché è in serie positiva ma anche perché Rodgers schiererà verosimilmente una formazione meno sperimentale rispetto a quella di Potter, al momento decisamente più interessato al campionato. I gol complessivi saranno con ogni probabilità almeno tre in questa sfida.

Le probabili formazioni di Leicester-Brighton

LEICESTER (3-4-3): Ward; Amartey, Evans, Vestergaard; Pereira, Choudhury, Dewsbury-Hall, Bertrand; Barnes, Perez, Lookman.
BRIGHTON (3-4-2-1): Steele; Webster, Duffy, Burn; Lamptey, Bissouma, Mwepu, March; Richards, Mac Allister; Connolly.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy