Giorgia Rossi tra due fuochi: c’è attesa per il “verdetto”

Giorgia Rossi non sa chi “scegliere”. Ecco qual è il dubbio amletico al quale fa riferimento nell’ultimo post su Instagram.

Giorgia Rossi non si è mai limitata a starsene a bordo campo come una bella statuina. Lei il calcio lo vuole studiare, analizzare in ogni sua singola sfaccettatura. Lo vuole capire, interpretare. Ed è per questo che ogni volta che annuncia la sua presenza ad una della partite di Serie A in programma, non lo fa mai in maniera banale e scontata.

Leggi anche: Carolina Stramare, annuncio a sorpresa: un invito che non si può rifiutare

Anche stavolta, come da copione, ha voluto farlo alla sua maniera. Ha fatto sapere ai suoi follower, in crescita da quando Dazn le dà la visibilità che merita questa giornalista di talento, che oggi ci sarà lei, a raccontare quello che è uno dei match più attesi di questa giornata di campionato.
Giorgia Rossi, alle 18, sarà a Torino per tenere compagnia ai telespettatori di Dazn durante il match Juventus-Sassuolo. E la notizia, come si scopre dando un’occhiata ai commenti che i fan hanno scritto in calce alla foto di cui è protagonista, ha entusiasmato a più non posso.

Giorgia Rossi è indecisa: Allegri o Dionisi?

Giorgia Rossi
Instagram

Ma la nuova stella di Dazn, dicevamo, non si è limitata a far sapere loro di essere lei l’inviata della partita in questione. Ha bensì voluto evidenziare, da brava giornalista quale ha sempre dimostrato di essere, quello che si “nasconde” dietro Juventus-Sassuolo.

“L’esperienza contro il nuovo che avanza. Allegri contro Dionisi, due modi diversi di vedere il calcio”. Così Giorgia Rossi ha interpretato il significato più intrinseco della gara in programma oggi pomeriggio alle 18 in Piemonte, con un’analisi molto semplice ma veritiera.

“Io sarò in campo a godermi lo spettacolo” ha poi aggiunto, facendo percepire un certo entusiasmo nei confronti della partita che andrà in onda su Dazn. Non immaginando che, da lì a breve, qualcuno avrebbe avuto da ridire sulla sua frase. “Lo spettacolo sei tu” ha ribattuto un utente, chiaramente più interessato alla bella Giorgia che non a Juventus-Sassuolo.

Impostazioni privacy