I pronostici di martedì 26 ottobre | Serie A, Liga, League Cup, DFB Pokal

I pronostici di calcio di martedì 26 ottobre, non c’è tempo per rifiatare: tornano subito in campo Serie A e Liga, al via questo martedì i turni infrasettimanali. Spezia-Genoa si preannuncia avvincente: difficile scegliere una squadra favorita, ma almeno un gol per parte è da mettere in conto. Gol attesi puntuali anche in Milan-Torino, dove sono i rossoneri ad avere più probabilità di vittoria.

In Spagna il Villarreal in crisi di risultati chiede strada al Cadice: tre punti alla portata. In Germania e Inghilterra spazio alle coppe: gol in arrivo in Hoffenheim-Holstein Kiel, Borussia Dortmund- FC Ingolstadt e Arsenal-Leeds.

Leggi anche: Milan-Torino, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Pronostici altre partite

League Cup
Marcelo Bielsa ©️Getty Images

Questo martedì si gioca anche la League Cup in Inghilterra, ci sono due sfide che vedono di fronte delle squadre di Premier League: Arsenal-Leeds e Chelsea-Southampton.

Nell’ultimo turno di Premier League l’Arsenal si è imposto 3-1 sull’Aston Villa al termine di una gara quasi a senso unico. Gli ultimi sette risultati utili consecutivi per i Gunners sono un notevole passo avanti dopo un inizio da incubo. Nel prossimo fine settimana la formazione londinese ha la possibilità di agganciare la zona Europa in caso di successo in casa del Leicester, altro interessante banco di prova. Arteta, tuttavia, non può permettersi di prendere sottogamba l’impegno con il Leeds nel quarto turno League Cup, che in un anno senza competizioni europee rappresenta un’occasione per alzare quantomeno un trofeo.

La League Cup non è invece una priorità per Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea approdato al quarto turno in seguito al successo sull’Aston Villa dello scorso 22 settembre ai calci di rigore. Contro il Southampton non è da escludere un corposo turnover per l’allenatore tedesco, anche in previsione del match di domenica contro un Newcastle affamato di punti.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Arsenal-Leeds, League Cup, ore 20:45

Pronostici: Vincenti

Friburgo (in Osnabruck-Friburgo, Super Ligaen, ore 20:45)
Milan (in Milan-Torino, Serie A, ore 20:45)
Villarreal (in Villarreal-Cadice, Liga, ore 21:30)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Babelsberg-Lipsia, DFB Pokal, ore 18:30
Hoffenheim-Holstein Kiel, DFB Pokal, ore 18:30
Borussia Dortmund-Ingolstadt, DFB Pokal, ore 20:00
Osnabruck-Friburgo, DFB Pokal, ore 20:45
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

Spezia-Genoa, Serie A, 18:30
Hoffenheim-Holstein Kiel, DFB Pokal, ore 18:30
Molenbeek-Zulte-Waregem, Coppa del Belgio, 20:30
Milan-Torino, Serie A, 20:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in Espanyol-Athletic Bilbao, Liga, ore 21:00
Impostazioni privacy