Pontedera-Reggiana, Serie C: tv, streaming, pronostici

Pontedera-Reggiana è una gara valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

PONTEDERA – REGGIANA | lunedì ore 20:00

Il Cesena nel weekend ha fatto il proprio dovere andando a prendere la Reggiana in testa alla classifica del gruppo B di serie C. Ma la squadra di Aimo Diana ancora deve giocare, e questa sera, sul campo del Pontedera, la formazione ospite ha la possibilità di tornare da sola in vetta. Dovrebbe riuscirsi la formazione ospite, visto che appare impossibile che il Pontedera possa prendersi l’intera posta in palio. Troppo netto il divario in campo, troppa differenza anche nello stato di forma. I padroni di casa vengono da tre sconfitte consecutive: pesa, soprattutto, quella in casa contro la Lucchese. La Reggiana invece marcia spedita, ed è stata fondamentale la vittoria contro l’Ancona nel turno infrasettimanale. Una prova di forza importante, che mette sicuramente gli emiliani tra le favorite per il salto di categoria diretto.

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 25 ottobre | Liga, Super Lig, Primeira Liga

LEGGI ANCHE: Getafe-Celta Vigo, Liga: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pontedera-Reggiana, dove vederla in diretta tv in chiaro e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida Pontedera-Reggiana, in programma lunedì 25 ottobre alle 20:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

LEGGI ANCHE: FeralpiSalò-Padova, Serie C: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Il pronostico

La Reggiana dovrebbe riuscire a uscire indenne dal campo del Pontedera. Anzi, cercherà in tutti i modi la vittoria che alla fine potrebbe anche arrivare. Gara da meno di tre reti complessive, almeno è questa la sensazione al momento. Con un’affermazione ospite che ci potrebbe davvero stare.

Le probabili formazioni di Pontedera-Reggiana

PONTEDERA (3-5-2): Sposito; Espeche; Matteucci, Bakayoko; Shiba, Perretta, Caponi, Barba, Milani; Mutton, Magnaghi. 
REGGIANA (3-4-1-2): Voltolini; Luciani, Rozzio, Camigliano; Guglielmotti, Sciaudone, Cigarini, Rossi; Rosafio; Lanini, Zamparo.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy