Getafe-Celta Vigo, Liga: streaming, probabili formazioni, pronostici

Getafe-Celta Vigo è una partita della decima giornata della Liga e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.

GETAFE – CELTA VIGO | lunedì ore 21:00

È ancora alla ricerca dei suoi primi tre punti stagionali, il Getafe. La Liga ha aperto i  battenti lo scorso agosto, ma gli Azulones continuano a mancare l’appuntamento con la vittoria: in nove partite hanno collezionato sette sconfitte – tutte di fila – e solamente due pareggi. Un bilancio davvero disastroso che, per adesso, non consente a Iago Aspas e compagni di abbandonare l’ultimo posto in classifica. Prima della sosta è arrivata, forse troppo in ritardo, la decisione di sollevare dall’incarico l’allenatore Michel, nonostante avesse ottenuto il primo risultato positivo contro la Real Sociedad.

A prendere il suo posto è stato Quique Sanchez Flores, ex allenatore di Benfica, Atletico Madrid ed anche dello stesso Getafe, che negli ultimi anni ha avuto esperienze abbastanza contraddittorie al Watford in Inghilterra e addirittura in Cina con lo Shanghai Shenhua.

Getafe-Celta Vigo
Iago Aspas ©️Getty Images

La scossa tanto attesa però non c’è stata nemmeno dopo il cambio in panchina: gli azzurri non sono andati al di là di un sonnacchioso zero a zero in casa del Levante. Nel posticipo della decima giornata il Getafe cerca l’agognato riscatto contro un’altra grande delusione di questa prima parte della Liga, il Celta Vigo. Anche in Galizia non se la passano affatto bene: avevano fatto sperare in una svolta le due vittorie di fila contro Levante e Granada, ma la recente doppia sconfitta contro Elche e Siviglia ha rappresentato un significativo passo indietro per gli uomini di Eduardo Coudet.

Leggi anche: Million Day oggi, l’estrazione di lunedì 25 ottobre | Numeri in diretta

Come vedere Getafe-Celta Vigo in diretta streaming

Getafe-Celta Vigo è in programma lunedì alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono visibili in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Si affrontano due squadre certamente non in salute, che hanno un disperato bisogno di fare punti per cancellare un pessimo inizio di stagione. Verosimilmente lo spettacolo latiterà al Coliseum Perez, in un match che si preannuncia molto tirato e da meno di tre reti complessive. Il Getafe dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Getafe-Celta Vigo

GETAFE (4-3-3): Soria; Damián, Djené, Cuenca, Olivera; Timor, Florentino, Maksimovic; Arambarri, Aleñà, Sandro.
CELTA VIGO (4-4-2): Dituro; Mallo, Murillo, Araujo, Galán; Beltrán, Brais, Denis Suárez, Nolito; Santi Mina, Aspas.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy