I pronostici di domenica 24 ottobre | Serie A, Liga, Premier League, Ligue 1

I pronostici di calcio di domenica 24 ottobre, e che domenica: non prendete impegni perché il menù è più che appetitoso e sono attesi spettacolo, divertimento e un’abbuffata di gol. Tanti i big match in programma, potenzialmente tutti da almeno un gol per squadra e almeno tre gol complessivi. Marsiglia-Psg in Ligue 1, Manchester United-Liverpool in Premier League, Roma-Napoli in Serie A, Ajax-Psv in Eredivisie e Barcellona-Real Madrid nella Liga spagnola.

Un altro partitone è Inter-Juventus, ma vista la ritrovata solidità della difesa di Allegri qui i gol non è detto che arriveranno in abbondanza. Restando in Serie A, l’Atalanta dopo la beffa di Manchester va a caccia dei tre punti contro l’Udinese: missione alla portata come per il Siviglia nella Liga spagnola contro il Levante.

Leggi anche: Manchester United-Liverpool, Premier League: probabili formazioni e pronostici

Pronostici altre partite

Il Lens si trova all’interno delle zone alte della classifica del massimo campionato francese e spera di centrare una qualificazione europea, obiettivo al quale è già andato molto vicino durante la scorsa stagione, quando è calato di rendimento solo nelle ultime settimane. La squadra allenata da Franck Haise gioca benissimo, riesce spesso a collezionare ottimi risultati ed è ormai una realtà consolidata.

Il Rennes dispone di ottime individualità offensive: Jérémy Doku è alle prese con problemi di natura fisica, ma Bruno Génésio può contare su Kamaldeen Sulemana, Martin Terrier e Gaëtan Laborde, arrivato a quota nove reti stagionali in impegni ufficiali, tre delle quali segnate con la maglia del Montpellier, società da cui il club rossonero lo ha acquistato poco meno di due mesi fa. Il Racing Strasburgo, che ha appena rifilato cinque gol al Saint Etienne, dovrebbe contribuire a rendere elevato il livello di spettacolo.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Barcellona-Real Madrid, Liga, ore 16:15

Pronostici: Vincenti

Atalanta (in Atalanta-Udinese, Premier League, 12:30)
Pisa (in Pisa-Pordenone, Serie B, ore 14:00)
Lens (in Lens-Metz, Bundesliga, ore 15:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Rennes-Racing Strasburgo, Ligue 1, ore 15:00
Ajax-Psv, Eredivisie, domenica 16:45
Marsiglia-Psg, Ligue 1 domenica ore 20:45
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

Nizza-Lione, Ligue 1, ore 13:00
Manchester United-Liverpool, Premier League, domenica 17:30
Roma-Napoli, Serie A domenica ore 18:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Betis-Rayo Vallecano, Liga, ore 18:30
Impostazioni privacy