Berrettini incanta Vienna: quando lo rivedremo in tv

Matteo Berrettini inizia col botto alla Wiener Stadthalle. Ecco il video del momento che ha lasciato tutti di stucco alla vigilia dell’Atp 500 Vienna.

Neanche il tempo di atterrare a Schwechat che già Matteo Berrettini aveva lasciato il pubblico austriaco senza parole. A dimostrarlo, un breve filmato pubblicato sul canale ufficiale dell’Atp 500 Vienna 2021, di cui il tennista romano, numero 2 di Wimbledon, è testa di serie.

Leggi anche: Ajla Tomljanovic non è la sola: Berrettini fa strage di cuori

Nel video postato sui social network dal profilo dell’Erste Bank Open, Berrettini è alle prese con un servizio. Un servizio che, come si vedrà, sarà un vero e proprio siluro. Un colpo talmente potente che, come si evince dalle parole scritte a margine, ha lasciato tutti di stucco.

“È il miglior servizio di Matteo Berrettini. Ciao bello!” si legge, a dimostrazione del fatto che i riflettori, nella città degli Asburgo, siano puntati su di lui. Le aspettative sono alte e lui, che ha appena saputo di essere uno degli 8 migliori tennisti della Race, dovrebbe avere il morale alle stelle.

Berrettini atterra a Vienna e fa magie con la racchetta

Berrettini
Instagram

Non sarà l’unico italiano in gara all’Atp 500 di Vienna. Sono già atterrati in Austria anche Fabio Fognini, Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego. Arriverà presto anche Jannik Sinner, che oggi è impegnato nella finalissima dell’Atp di Anversa, contro l’argentino Diego Schwartzman.

Non è ancora dato sapere quando potremo rivedere Matteo Berrettini in campo ed in tv. Il tennista romano dovrà attendere l’esito delle qualificazioni per conoscere il suo primo avversario e avere qualche certezza in più circa il modo in cui si evolverà il suo percorso alla Wiener Stadthalle.

Berrettini
Il trofeo dell’Atp Vienna (Instagram)

Di sicuro, al momento, c’è “solo” che i pronostici gli sorridono e che in molti pensano che questo torneo sia già suo. Tra i favoriti, tuttavia, c’è anche Sinner, che è tornato alla ribalta dopo la prestazione assolutamente impeccabile sfoderata in Belgio.

Impostazioni privacy