Formula 1, GP Usa: diretta tv, streaming, pronostici

Verstappen
Verstappen ©️Getty Images

Formula 1, oggi c’è il GP di Austin, negli USA: ecco dove vederlo in diretta tv e in streaming. Verstappen parte davanti a tutti

S’accende il Mondiale piloti. E lo fa negli Stati Uniti, sul circuito di Austin, dove andrà in scena l’ennesimo duello tra Max Verstappen e Lewis Hamilton. Sarà il pilota olandese a partire davanti a tutti, mentre quello inglese scatterà dalla seconda posizione. Una serata di domenica che si preannuncia elettrizzante, visto che il diciassettesimo Gran Premio della stagione potrebbe indirizzare il Mondiale. Sarà battaglia fino alla fine, con i due che partono davanti che si contenderanno la vittoria in una gara che sarà sicuramente spettacolare. Hamilton ha vinto già cinque volte negli Usa: e vuole prendersi la sesta soddisfazione personale su un circuito che conosce molto bene. La partenza sarà fondamentale anche per le ambizioni dell’attuale campione del Mondo.

LEGGI ANCHE: West Ham-Tottenham, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Formula 1, dove vedere il Gran Premio di oggi

Formula 1
Hamilton ©️Getty Images

Le gara di oggi, in programma alle 21, sarà visibile in diretta tv e in esclusiva sul canale dedicato: Sky Sport F1 HD.

Ovviamente anche in streaming, grazie all’applicazione Sky Go, sarà possibile seguire oggi in diretta le qualifiche. Anche su Now Tv, servizio che permette di acquistare gli eventi sportivi, sarà possibile vedere chi oggi riuscirà a fare il miglior tempo.

In differita, invece, le gara di oggi, dalle 23 di domenica 24 ottobre, sarà trasmesse su Tv8, canale gratuito di Sky, al tasto 8 del telecomando.

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

La sensazione è che Lewis Hamilton possa davvero fare il colpaccio. L’inglese ha già vinto ad Austin ed essendo secondo nella classifica mondiale cercherà di tornare davanti a Verstappen, che cercherà soprattutto di difendersi almeno alla partenza. Ma è lì che Hamilton potrebbe giocarsi le sue possibilità di vittoria finale. Anche se la gara è sempre ricca d’incognite. I due già da venerdì non se le sono mandate a dire. Sarà Spettacolo.