Formula 1, qualifiche GP Usa: diretta tv, streaming, pronostici

Formula 1, qualifiche Gp di Austin, negli USA: ecco dove vederle in diretta tv e in streaming. Diretta tv, streaming, pronostici

Nell’ultimo weekend c’è stato il sorpasso in classifica, con Verstappen che adesso è davanti ad Hamilton. Ed è per questo motivo che la tensione è alle stelle. Sì, perché nelle P2 di ieri, i piloti che si giocano il Mondiale hanno cominciato a mostrare un certo nervosismo. E non se le sono di certo mandate a dire, visto che l’olandese della Red Bull, alla fine del rettilineo del circuito di Austin, dopo essere stato appaiato all’inglese, ha alzato il piede dall’acceleratore e ha fatto il dito medio. E c’era solamente la possibilità di fare un giro veloce senza traffico, quindi nessuna possibilità di giocarsi qualcosa d’importante. Ma tant’è, la diciassettesima prova del Mondiale di Formula 1 promette scintille e spettacolo. Sarà un weekend lungo, che parte con le qualifiche di questa sera, sabato 23 ottobre, e si chiuderà domani con la gara. Che potrebbe anche decidere le sorti del Mondiale. La sensazione, però, è che sarà battaglia fino all’ultima curva dell’ultimo gran premio.

LEGGI ANCHE: I pronostici di sabato 23 ottobre | Serie A, B, Liga, Bundesliga e Premier League

Formula 1, dove vedere le qualifiche di oggi

Formula 1
Verstappen,  ©Getty Images

Le qualifiche di oggi, in programma alle 23, saranno visibili in diretta tv e in esclusiva sul canale dedicato: Sky Sport F1 HD.

Ovviamente anche in streaming, grazie all’applicazione Sky Go, sarà possibile seguire oggi in diretta le qualifiche. Anche su Now Tv, servizio che permette di acquistare gli eventi sportivi, sarà possibile vedere chi oggi riuscirà a fare il miglior tempo.

In differita, invece, le qualifiche di oggi, dall’1:00 di domenica 24 ottobre, saranno trasmesse su Tv8, canale gratuito di Sky, al tasto 8 del telecomando.

LEGGI ANCHE: Brighton-Manchester City, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Hamilton ha vinto cinque volte sul circuito di Austin. Il tempo più veloce del circuito è di Leclerc, che nel 2019 è andato più veloce di tutti. Ci sono ancora le P3 che potrebbero dare delle indicazioni importanti. Ma senza dubbio la pole se la giocheranno i due che sono davanti a tutti al Mondiale. Con l’inglese che è favorito. 

Impostazioni privacy