Colonia-Leverkusen, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Colonia-Leverkusen è una partita valida per la nona giornata della Bundesliga: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

COLONIA – LEVERKUSEN | domenica ore 15:30

Nell’ultima uscita in Bundesliga, entrambe, hanno preso cinque reti: il Colonia sul campo dell’Hoffenheim; il Leverkusen in casa contro un Bayern Monaco che ormai ha preso il largo. E’ ovvio che domani quindi la paura di una debacle clamorosa potrebbe fare la differenza, anche se gli ospiti, durante la settimana, hanno avuto la possibilità di fare un reset importante giocando in Europa League, sul campo del Betis, e prendersi un punto pregiato. Il Colonia invece ha avuto tutta la settimana per pensare agli errori commessi, anche se la classifica è per tutte e due le squadre molto buona. Il Colonia è a metà, il Leverkusen è in piena zona Champions League e ha tutta l’intenzione di rimanerci anche nelle prossime settimane. Una gara combattuta, senza dubbio, che potrebbe regalare diverse emozioni.

LEGGI ANCHE: Villarreal-Osasuna, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Borussia Dortmund-Mainz, Bundesliga: probabili formazioni, streaming e pronostico

Come vedere Colonia-Leverkusen in diretta tv e streaming

Colonia-Furth
Jonas Hector, capitano del Colonia ©️Getty Images

Colonia-Leverkusen è in programma domenica, 24 ottobre, alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Sky, quest’anno, ha perso la Serie A, ma ha mantenuto i diritti del campionato tedesco, prendendo anche quello francese.

LEGGI ANCHE: Barcellona-Valencia, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Il pronostico

Gara da tre reti complessive con il Leverkusen che alla fine potrebbe anche spuntarla.

Le probabili formazioni di Colonia-Leverkusen

COLONIA (4-4-2): Philipp; Schimtz, Mere, Czichos, Hector; Kainz, Uth, Ozcan, Thielmann; Modeste, Duda.
LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Tah, Tapsoba; Hincapie; Andrich, Demirbay; Bellarabi, Adli, Diaby; Alario.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy