Eintracht Francoforte-Olympiacos, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Eintracht Francoforte-Olympiacos è una gara valida per la terza giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

EINTRACHT FRANCOFORTE – OLYMPIACOS | giovedì ore 21:00

Due squadre che hanno quasi messo un ipoteca alla qualificazione. Due squadre che regaleranno sicuramente gol e spettacolo. Ma ci sono pochi dubbi che i tedeschi, in questa partita, hanno la netta possibilità di prendersi il primo posto nel raggruppamento D di Europa League. La squadra di Glasner ha le carte in regola per fare i tre punti contro quella di Martins. Anche se, c’è da dirlo, gli ospiti vivono uno straordinario momento di forma visto che nelle ultime cinque partite disputate ne hanno vinte quattro e pareggiata una. E, se vogliamo allungare la striscia, è dal 10 agosto che non perdono una partita. Certo, in Grecia è tutt’altra cosa. Ma le statistiche sono fatte per questo, per capire chi può davvero continuare a dire la propria in tutte le competizioni. Ma ovviamente, l’Eintracht rimane favorito.

LEGGI ANCHE: Betis-Leverkusen, Europa League: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 20 ottobre | Champions League, Championship, Serie C

Come vedere Eintracht Francoforte-Olympiacos in diretta tv e streaming

Jens Petter Hauge, calciatore dell’Eintracht Francoforte ©️Getty Images

L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.

La gara Eintracht Francoforte-Olympiacos, valida per la terza giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.

In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.

Il pronostico

Gara da almeno un gol per squadra. Con i tedeschi che appaiono leggermente favoriti.

Le probabili di Eintracht Francoforte-Olympiacos

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp, Hinteregger, Hasebe, N’Dicka, Chandler, Sow, Jakic, Costi, Hauge, Lindsrom, Lammers. 
OLYMPIACOS (4-2-3-1): 
Vaclik, Lala, Papastathopoulous, Cissé, Reabciuk, Camara, Bouchalakis, Masouras, Camara, Onyekuru, Soares.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy