Young Boys-Villarreal, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Young Boys-Villarreal è una partita della terza giornata della fase a gironi della Champions League: diretta tv, streaming, pronostici

YOUNG BOYS – VILLARREAL  | mercoledì ore 21:00

Dopo aver battuto al debutto, in casa, il Manchester United, gli svizzeri dello Young Boys hanno perso a Bergamo contro l’Atalanta. Ma hanno tutt’altro che demeritato e visto il risultato proprio nella prima sfida di questo raggruppamento, hanno le carte in regola per riuscire a giocarsi la qualificazione. Arriva comunque il Villarreal, squadra che ha vinto l’Europa League, e che comunque adesso è all’ultimo posto del girone: un solo punto per gli spagnoli, che hanno pareggiato in casa contro la formazione di Gasperini e che poi hanno perso all’ultimo secondo all’Old Trafford, trafitti dalla solita rete di Cristiano Ronaldo. Appare una gara da pareggio. Anche se è ovviamente aperta a qualsiasi risultato. L’unica cosa certa è che ci saranno molti gol.

LEGGI ANCHE: Catania-Avellino, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Barcellona-Dinamo Kiev, Champions League: diretta tv e pronostici

Come vedere Young Boys-Villarreal in diretta tv e streaming

Villarreal-BEtis
Emery, allenatore del Villarreal ©️Getty Images

Young Boys-Villarreal è in programma mercoledì 20 ottobre alle 21:00. La gara in questione verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport (canale 256 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

C’è anche la possibilità, in streaming, di seguire Young Boys-Villarreal su Mediaset Infinity+, che ha acquisito i diritti della massima competizione europea e la offre con un abbonamento di 7,99 euro mensili.

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 19 ottobre | Champions League, Championship, League One

Il pronostico

Come spiegato precedentemente è una gara da molti gol, almeno uno per squadra. Una sfida che potrebbe anche finire in parità. Anche se il punto potrebbe servire poco a entrambe.

Le probabili formazioni di Young Boys-Villarreal

YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Fassnacht, Martins Pereira, Aebischer, Moumi Ngamaleu; Siebatcheu, Elia.
VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Capoue, Parejo, Trigueros; Pino, Gerard Moreno, Danjuma.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy