Pescara-Modena, Serie C: livescore, diretta tv, streaming e pronostici

Pescara-Modena è una partita valida per la decima giornata del girone B del campionato di Serie C: livescore, diretta tv, streaming e pronostici.

PESCARA – MODENA | martedì ore 21:00

Altro che Champions League, in questo martedì di calcio grande protagonista è anche la Serie C. Si torna subito in campo con un turno infrasettimanale e nel girone B c’è un partitone: Pescara-Modena allo stadio Adriatico.

PROGRAMMA e CLASSIFICA
GIRONE B. Oggi, ore 14.30, Viterbese-Siena: Calzavara di Varese; ore 17.30, Montevarchi-Olbia, a Pontedera: Luongo di Napoli; ore 18.30, Gubbio-Carrarese: Mucera di Palermo; ore 21, Cesena-Pontedera: Rinaldi di Bassano del Grappa; Fermana-Lucchese: Bonacina di Bergamo; Grosseto-Teramo: Longo di Cuneo; Imolese-Pistoiese: Diop di Treviglio; Pescara-Modena: Monaldi di Macerata; Reggiana-Ancona Matelica: Perenzoni di Rovereto; Virtus Entella-Vis Pesaro: Di Marco di Ciampino. Classifica: Reggiana 21; Ancona Matelica 19; Cesena 18; Siena e Pescara 16; Modena 15; Imolese, Gubbio e Carrarese 14; Vis Pesaro 13; Virtus Entella e Pontedera 11; Teramo, Lucchese, Olbia e Montevarchi 10; Grosseto 8; Fermana e Pistoiese 5; Viterbese 3.

LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici per il 19-20 ottobre

LEGGI ANCHE: Bari-Foggia, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Pescara-Modena, dove vederla in diretta tv e in streaming

La sfida Pescara-Modena, in programma martedì 19 ottobre alle 21, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

Il pronostico

Partita molto equilibrata: il pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Pescara-Modena

PESCARA (3-4-3): Di Gennaro; Illanes, Ingrosso, Frascatore; Zappella, Memushaj, Pompetti, Nzita; Clemenza, De Marchi, D’Ursi.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Azzi, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Armellino, Gerli, Di Paola; Mosti; Ogunseye, Giovannini.

ARBITRO: Monaldi di Macerata

Impostazioni privacy