Camila Giorgi-Bolsova, Wta Tenerife: diretta tv, streaming, pronostici

Camila Giorgi-Bolsova è un incontro del torneo femminile di Tenerife in programma martedì 19 ottobre alle 14:30: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Saranno due le tenniste italiane in campo questo martedì per il primo turno del “Tenerife Ladies Open”, nuovo torneo WTA 250 (montepremi 235.238 dollari) organizzato da MEF/Tennis Events in programma sul cemento dell’Abama Tennis Academy di Tenerife (Isole Canarie), in Spagna.

Ad aprire le danze sarà Lucrezia Stefanini, numero 188 del ranking, in gara grazie ad una wild card, che debutterà contro l’egiziana Mayar Sherif.

I riflettori sono però tutti puntati su Camila Giorgi, n.36 WTA e quarta testa di serie di questo torneo, che affronterà in questo primo turno la spagnola Aliona Bolsova, n.178 WTA, proveniente dalle qualificazioni. Si tratta di una sfida inedita che non desta particolari preoccupazioni alla bella tennista italiana, che nell’ultimo periodo ha dimostrato di essere in un ottimo stato di forma.

Leggi anche: Mager-Musetti, c’è Sinner come regalo | Jannik, accelerata con vista Torino

Dove vedere Camila Giorgi-Bolsova in diretta tv e streaming

I migliori incontri del torneo femminile di Tenerife verranno proposti in diretta da SuperTennis. SuperTennis è visibile gratuitamente in HD sul canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224, oltre che in simulcast streaming su www.supertennis.tv solo per gli utenti che si registrano al sito. Questa la programmazione di oggi martedì 19 ottobre

LIVE alle ore 13.30 (circa): STEFANINI c. Sherif

Alle ore 15.00 (circa): GIORGI c. Bolsova

Il pronostico

Camila Giorgi parte favorita contro Bolsova e dovrebbe sbrigare la pratica in due set.

Impostazioni privacy