Mager-Musetti, c’è Sinner come regalo | Jannik, accelerata con vista Torino

Mager-Musetti, i pronostici sul primo turno del torneo Atp di Anversa: c’è Sinner come “regalo”. Jannik vuole Torino a tutti i costi.

Derby tricolore in programma oggi in Belgio, nel torneo Atp di Anversa. Di fronte ci saranno Lorenzo Musetti, n.69 ATP, e Gianluca Mager, n.67 del ranking mondiale. Il vincente avrà come “regalo” la sfida con l’altro connazionale Jannik Sinner, che chiederà strada a uno dei due per continuare il sogno qualificazione alle Atp Finals di Torino.

La lotta per gli ultimi due posti disponibili si è fatta ancora più difficile dopo la vittoria a sorpresa a Indian Wells di Cameron Norrie, decimo nella Race to Turin a soli 160 punti dal polacco Hubert Hurkacz, nono e oggi virtualmente ultimo dei qualificati.

Sinner ha 360 punti da recuperare sul polacco e questa settimana ha l’occasione di rosicchiare punti preziosi sui rivali, che non sono impegnati nei due tornei della settimana.

Leggi anche I pronostici di martedì 19 ottobre | Champions League, Championship, League One

Dove vedere Mager-Musetti in diretta tv e streaming

L’incontro tra Mager e Musetti non sarà visibile in tv, perché non c’è la copertura televisiva su questo evento che pure viene trasmesso gratuitamente in chiaro da SuperTennis. Solo alcuni incontri vengono trasmessi e quello tra Mager e Musetti non è nella lista. Lo sarà quasi certamente invece l’incontro del secondo turno che metterà di fronte il vincente di questa sfida con Jannik Sinner.

SuperTennis è visibile gratuitamente in HD sul canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224, oltre che in simulcast streaming su www.supertennis.tv solo per gli utenti che si registrano al sito.

Questa la programmazione odierna:

martedì 19 ottobre – LIVE alle ore 16.30 (circa): Opelka c. Brooksby

non prima delle ore 18.30: Tiafoe c. A.Murray

non prima delle ore 19.30: Bergs c. Harris

Il pronostico su Mager-Musetti

Musetti sta attraversando un periodo complicato, ma il suo talento dovrebbe permettergli di spuntarla in un incontro che potrebbe concludersi al terzo set.

Impostazioni privacy