Atletico Madrid-Liverpool, Champions League: tv, formazioni e pronostici

Atletico Madrid-Liverpool
Salah ©️Getty Images

Atletico Madrid-Liverpool è un match valido per la fase a gironi della Champions League, in programma Martedì 19 ottobre alle ore 21 al Wanda Metropolitano: diretta tv, probabili formazioni e pronostici.

ATLETICO MADRID – LIVERPOOL | martedì ore 21:00

A guardare Atletico Madrid-Liverpool non saranno soltanto i tifosi delle due squadre in questione, ma anche quelli del Milan, che aspettano notizie confortanti dalla gara del Wanda Metropolitano. I rossoneri, infatti, non sono più padroni del proprio destino, e sono costretti a rincorrere dopo le due sconfitte patite nelle prime due giornate. L’ultima, quella contro i Colchoneros, ha proiettato gli spagnoli al secondo posto in classifica, a meno due dal Liverpool capolista, che guida a punteggio pieno.

Leggi anche : Psg-Lipsia, Champions League: diretta tv e pronostico

Atletico Madrid-Liverpool, le ultime di formazione

Simeone dovrebbe affidarsi al 4-4-2 classico, con Trippier ed Hermoso sulle corsie laterali, e Carrasco e Lemar ali offensive: a fungere da cerniera in mezzo al campo ci penseranno Koke e Llorente, con Luis Suarez che, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà fare coppia con Joao Felix. Out Savic, in difesa spazio a Felipe e Gimenez centrali.

Klopp, invece, dovrà sciogliere i dubbi relativi alle condizioni fisiche di Elliott e Thiago Alcantara; per il resto, spazio alla formazione tipo, con Jota che dovrebbe vincere il ballottaggio con Firmino per un posto in attacco accanto a Mané e Salah.

Come vedere Atletico Madrid-Liverpool in tv e in streaming

Il match tra Atletico Madrid e Liverpool sarà visibile in diretta su Sky Sport Football, canale 203 del satellite, e Sky Sport, canale 254, Inoltre, sarà possibile vedere la gara anche su Infinity plus, che offrirà anche il servizio in streaming, in coabitazione con Sky Go e Now Tv.

Il pronostico

Sulla carta, si prospetta una gara molto tattica almeno nel primo tempo, con le due squadre che potrebbero impiegare del tempo a trovare il bandolo della matassa. Il Liverpool parte comunque favorito, e non dovrebbe perdere il match, segnando da una a due reti.

Probabili formazioni
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak, Trippier, Felipe, Gimenez, Hermoso, Carrasco, Llorente, Koke, Lemar, Joao Felix, Luis Suarez.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson, alexander Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson, Keita, Fabinho, Henderson, Salah, Jota, Manè

POSSIBILE RISULTATO: 1-2