Ajax-Borussia Dortmund, Champions League: tv, formazioni e pronostici

Ajax-Borussia Dortmund
Haaland ©️Getty Images

Ajax-Borussia Dortmund è un match valido per la terza giornata di Champions League, in programma martedì 20 ottobre alle ore 21: diretta tv, pronostici e probabili formazioni della sfida.

AJAX – BORUSSIA DORTMUND | martedì ore 21:00

Con Besiktas e Sporting CP che sembrano assolvere il ruolo di sparring partner, l’egemonia del girone C di Champions è tutto appannaggio di Ajax e Borussia Dortmund, il cui incrocio all’Amsterdam Arena servirà a delineare in maniera più chiara le gerarchie di un raggruppamento che vede gli olandesi e i gialloneri guidare a punteggio pieno con 6 punti, e i turchi e i lusitano a rincorrere affannosamente a quota zero.

Leggi anche : Atletico Madrid, Liverpool, Champions League: diretta tv e pronostici

Le ultime di formazione

Tante assenze per il Borussia Dortmund, che in Olanda si presenterà senza Coulibaly, Dahoud, Guerreiro, Morey, Moukoko, Reyna e Schmelzer. Per gli ospiti, a centrocampo dovrebbero agire Witsel, Brandt e Bellingham, con il trio offensivo composto da Reus, Haaland e Malen.

Meno incertezze per i padroni di casa, che dovranno fare a meno solo di Klaiber e Stekelemburg: Klaassen e Gravenberch daranno sostanza e fantasia alla mediana, con Tadic pronto a colpire.

Dove vedere Ajax-Borussia Dortmund in tv e in streaming

La gara tra Ajax e Borussia Dortmund sarà visibile su Sky e Infinity plus, che vi offriranno anche la possibilità di vedere il match in streaming, con Sky Go e Infinity +: qualora non aveste un televisore, potreste comunque fare affidamento anche a Now Tv.

Il pronostico

Si prospetta una gara ricca di emozioni, con gol da ambo le parti: il dna di entrambe le squadre è quello di far male all’avversario, ragion per cui c’è da aspettarsi una pioggia di reti: almeno 3 complessivamente, probabilmente almeno una per parte.

Probabili formazioni
AJAX (4-2-3-1): Pasveer, Mazroui, Timber, Martinez, Blind, Alvarez, Klaassen, Gravenberch, Berghuis, Haller, Tadic.
BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Koberl, Meunier, Akanji, Hummels, Schulz, Witsel, Brandt, Bellingham, Reus, Haaland, Malen.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2