Alaves-Betis, Liga: diretta tv, streaming e pronostici

Alaves-Betis è valida per la nona giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ALAVES – BETIS | lunedì ore 19:00

L’occasione per il Betis, contro l’Alaves, è sicuramente importante: la squadra di Pellegrini, con una vittoria contro la penultima formazione in classifica, potrebbe agganciare il Barcellona proprio a ridosso della zona Europa. Non sarà facile, ma non dovrebbe essere nemmeno impossibile visto che i padroni di casa in questa Liga hanno conquistato una sola vittoria, clamorosa, contro l’Atletico Madrid. Poi solamente sconfitte. E la classifica, ovviamente, ne risente. Negli ultimi cinque confronti tra le due squadre due vittorie per il Betis, altrettanti pareggi, e una vittoria dell’Alaves: tutte partite tirate, come dovrebbe essere quella di stasera.

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 18 ottobre | Serie A, Liga e Premier League

LEGGI ANCHE: Arsenal-Crystal Palace, Premier League: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Alaves-Betis in diretta tv e streaming

Un’esultanza dell’Alaves ©️Getty Images

Alaves-Betis, gara valida per la nona giornata della Liga spagnola, è in programma lunedì 19 ottobre, alle ore 19:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Million Day oggi, l’estrazione di lunedì 18 ottobre | Numeri in diretta

Il pronostico

Ci potrebbe senza dubbio stare una vittoria del Betis. Con la sensazione che entrambe le squadre possano trovare la via della rete. Gli ospiti hanno una rosa importante, che può giocarsela con tutti. E i tre punti di questa sera, per la truppa di Pellegrini, potrebbero essere davvero fondamentali.

Le probabili formazioni di Alaves-Betis

ALAVES (5-4-1): Pacheco, Duarte, Miazga, Laguardia, Navarro, Aguirregabiria, Rioja, Ndiaye, Moya, De la Fuente, Sulla.
BETIS (4-2-3-1): Silva, Miranda, Pezzella, Gonzalez, Bellerin, Carvalho, Rodriguez, Ruibal, Fekir, Juanmi, José.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy