Calciomercato, esonero in Serie A: scelto il sostituto

Calciomercato, salta la panchina di Serie A: è stato individuato il sostituto, dopo il k.o. patito anche nell’ottava giornata.

La notizia era nell’aria, ma ormai non ci sono più dubbi: secondo quanto riferito da Sky Sport, Castori non è più il tecnico della Salernitana. Fatale l’ennesima sconfitta subita dai granata al Picco contro lo Spezia, maturata al termine di una gara nella quale in campani erano anche riusciti a passare in vantaggio grazie alla prima rete in campionato di Simy. I granata, al momento, occupano l’ultimo posto della graduatoria, con soli 4 punti all’attivo, frutto della vittoria ottenuta contro il Genoa, e del pareggio contro l’Hellas Verona.

Leggi anche –> Napoli-Torino, Serie A: probabili formazioni, streaming e pronostico

Castori esonerato, Colantuono nuovo tecnico della Salernitana

La Salernitana ha deciso di affidare la propria panchina a Stefano Colantuono, in quello che si configura come un vero e proprio allenatore, in quanto l’ex tecnico dell’Atalanta (tra le altre), aveva già guidato la Salernitana nella stagione 2017-18. A lui, quindi, è affidato il compito di risollevare le sorti di una squadra che non è ancora riuscita ad esprimere tutto il suo potenziale, al di là dei limiti tecnici e strutturali della rosa: l’accordo si è materializzato dopo un incontro avvenuto a Roma.

Impostazioni privacy