Napoli-Torino, Serie A: probabili formazioni, streaming e pronostico

Napoli-Torino è una sfida valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 ottobre alle ore 18: probabili formazioni, streaming e pronostico.

NAPOLI-TORINO | Domenica ore 18

Proseguire la striscia fin qui immacolata in campionato, che ha visto Osimhen e compagni conquistare ben 21 punti nelle prime 7 gare disputate: questo l’imperativo del Napoli, che vuole consolidare la propria posizione di vertici, e conquistare i tre punti contro un Torino che, benché reduce dalla sconfitta del derby, sembra comunque essersi messo alle spalle il momento buoi, come testimoniano le vittorie in rapida successione contro Salernitana e Sassuolo, e i due pareggi contro Lazio e Venezia.

Leggi anche –> Juventus-Roma, Serie A: probabili formazioni, streaming e pronostico

Napoli-Torino, le ultime di formazione

Oltre ad Ounas, Petagna e Malcuit, anche Manolas sarà indisponibile per la sfida contro i granata, a differenza di Lobotka, regolarmente arruolabile. Per il resto, formazione tipo, con Spalletti che dovrebbe affidarsi agli uomini che gli hanno offerto maggiori garanzie in questo primo scorcio di stagione, con il trio di trequartisti formato da Politano, Zielinski ed Insigne a sostegno dell’unica punta Osimhen. Per quanto concerne il Torino, da monitorare la situazione Belotti, che Juric potrebbe anche decidere di schierare in campo sin dal primo minuto: recuperato anche Zaza, mentre saranno costretti a dare forfait Praet, Verdi e Pjaca.

Dove vedere Napoli-Torino in Diretta Tv e in streaming

Napoli-Torino sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN: la piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Il pronostico

Il Napoli dovrebbe riuscire ad avere la meglio anche del Torino, in un match nel quale i partenopei potrebbero chiudere la gara anche con due goal di scarto: i granata comunque venderanno cara la pelle. Ragion per cui, non ci aspettiamo una goleada dei padroni di casa, che dovrebbero siglare dai 2 ai 3 goals.

Napoli-Torino, le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Fabian Ruiz, Anguissa, Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic, Djidji, Bremer, Rodriguez, Singo, Mandragora, Pobega, Aina, Lukic, Brekalo, Belotti.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy