Foggia-Monopoli, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Foggia-Monopoli è una gara valida per la nona giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

FOGGIA – MONOPOLI | domenica ore 14:30

Dopo la legnata di Palermo (3-0), il Foggia ospita in casa il Monopoli, davanti un punto in classifica, che però nelle ultime cinque partite ne ha perse tre. Diciamo che appare, senza dubbio, una gara equilibrata e che potrebbe, anzi, regalerà, gol ed emozioni. Con un pronostico tutt’altro che scontato, visto che gli ospiti hanno comunque una rosa importante che può dare fastidio a chiunque. Rimane il fatto che il Foggia di Zeman è sicuramente un tantino superiore, ma si sa che le squadre del tecnico boemo possono davvero vincere contro chiunque e perdere anche con formazioni nettamente inferiori.

LEGGI ANCHE: Milan-Verona, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Spezia-Salernitana, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Foggia-Monopoli, dove vederla in diretta tv e in streaming

Foggia-Ternana
Lo stadio del Foggia ©️Getty Images

La sfida Foggia-Monopoli, in programma domenica 17 ottobre alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

La partita Foggia-Monopoli, inoltre, sarà possibile seguirla anche su Sky. I canali scelti sono Sky Sport (255 satellite, 486 digitale terrestre). Anche in questo caso c’è bisogno di un abbonamento per poter vedere la sfida dello Zaccheria.

LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 16-17 ottobre

Il pronostico

La gara è da almeno tre gol complessivi e anche di una rete per squadra. La scorsa settimana il Foggia, in Sicilia, non è riuscito ad andare a segno, cosa strana per una squadra offensiva come quella allenata dal boemo. Un turno di riposo. Alla fine, comunque, potrebbe venire fuori anche un pareggio.

Le probabili formazioni di Foggia-Monopoli

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Garattoni, Sciacca, Markic, Martino; Rocca, Petermann, Gallo; Merola, Ferrante, Curcio.
MONOPOLI (3-5-2): Loria; Riggio, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Piccinni, Morrone, Bussaglia, Guiebre; D’Agostino, Starita.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy