Spezia-Salernitana, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Spezia-Salernitana è una partita dell’ottava giornata di Serie A e si gioca sabato alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SPEZIA – SALERNITANA | sabato ore 15:00

Una sfida importante per entrambe le squadre quella che andrà di scena al Picco, valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Dopo un inizio di stagione piuttosto tribolato, la Salernitana di Castori contro il Genoa è riuscito a conquistare la prima vittoria in campionato, utile a ridare speranza ad un ambiente frastornato dalle prime batoste. Per contro, lo Spezia è reduce da tre sconfitte consecutive, ed è a caccia di tre punti preziosi per risollevarsi dai bassifondi della graduatoria.

Spezia-Salernitana: le ultime notizie sulle formazioni

Nei liguri dovrebbe fare il proprio debutto Provedel, a discapito di Zoet; con Erlic che potrebbe essere recuperato, e Maggiore e Kovalenko arruolabili, ci saranno sicuramente degli stravolgimenti rispetto all’undici titolare sceso in campo contro l’Hellas. In attacco, Nzola scalpita per una maglia da titolare; per quanto concerne in campani, out Ribery, con Simy-Djuricic che sembra essere il tandem offensivo che maggiormente intriga Castori.

Come vedere Spezia-Salernitana in diretta tv e in streaming

Spezia-Salernitana, in programma sabato alle 15:00 allo stadio “Picco” di La Spezia, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Il pronostico

La Salernitana giocherà come al solito abbottonata in difesa, ma alla lunga un episodio potrebbero rompere l’equilibrio e i tatticismi. Il secondo tempo potrebbe vedere un numero di gol maggiore rispetto al prima in una partita da almeno una rete a squadra.

Le probabili formazioni di Spezia-Salernitana
SPEZIA (3-4-3): Provedel, Erlic, Nikolaou, Hristov, Ferrer, Maggiore, Verde, Amian, Antiste, Gyasi, Nzola
SALERNITANA (4-3-1-2): Belec, Gyomber, Standberg, Gagliolo, Ranieri, Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Kastanos, Simy, Djuric.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy