Leicester-Manchester United, Premier League: formazioni, streaming, pronostico

Leicester-Manchester United è una gara valida per l’ottava giornata del campionato di Premier League, che si disputerà sabato 16 ottobre alle 16: probabili formazioni, streaming e pronostico.

LEICESTER – MANCHESTER UNITED | sabato ore 16:00

Al King Power Stadium andrà in scena un interessantissimo Leicester-Manchester United, che in questo momento non rappresenta un vero e proprio big match solo perché gli uomini di Rodgers occupano il tredicesimo posto in classifica, avendo racimolato solo 8 punti nelle prime sette giornate.

Reduce da due pareggi consecutivi in campionato per 2-2 (contro Burnley e Crystal Palace), Vardy e compagni non possono più permettersi di sbagliare. Di contro, però, c’è un avversario che mai come quest’anno ha intenzione di vendere cara la pelle in campionato, essendo in lizza per la vittoria del campionato. Cristiano Ronaldo e compagni cercano una vittoria che permetterebbe loro di rimanere agganciati al trenino di testa: in soli due punti, infatti, sono raccolte ben 6 squadre, e i Red Devils sono una di queste.

Leggi anche: Scommesse calcio, quelle partite sono sospette | L’elenco diffuso da SportRadar

Leicester-Manchester United, le ultime di formazione

Dopo l’intervento chirurgico patito alla spalla, Marcus Rashford è tornato regolarmente ad allenarsi, e ci sono chances che possa essere convocato in vista del match contro le Foxes. Sicuramente out Diallo e Varane, ancora in dubbio Maguire: una decisione in tal senso verrà preso a ridosso del fischio d’inizio. Le due formazioni dovrebbe giocare in modo speculare, con un collaudato 4-2-3-1: Albrighton, Maddison e Barnes a sostegno dell’unica punta Vardy per i padroni di casa, mentre gli ospiti partiranno con Sancho, Bruno Fernandes e Greenwood a supporto di Ronaldo.

Come vedere Leicester-United in diretta tv e in streaming

Il match tra Leicester e Manchester United sarà visibile in diretta tv sul canale Sky Sport Football: tuttavia, per chi non potesse seguire il match sul televisore, potrebbe comunque non perdersi neanche un minuto della partita, servendosi dell’apposito streaming: sia su Sky Go, sia su Now Tv, i 90 minuti della sfida saranno comodamente fruibili.

Probabili formazioni Leicester-Manchester United

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Ricardo Pereira, Evans, Soyuncu, Bertrand; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Matic, Pogba; Sancho, Bruno Fernandes, Greenwood; Ronaldo.

Il pronostico

Si prospetta una gara molto equilibrata, nella quale ogni singolo episodio potrà fare la differenza. Le due difese non sono imperforabili. Ragion per cui, seppure in una partita da non più di 4 gol complessivi, entrambe le squadre dovrebbero andare a segno.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy