Manchester City-Burnley, Premier League: formazioni, streaming e pronostico

Manchester City-Burnley è è una gara valida per l’ottava giornata del campionato di Premier League, che si disputerà sabato 16 ottobre alle 16. Probabili formazioni, streaming e pronostico del match.

MANCHESTER CITY – BURNLEY | sabato ore 16:00

Dopo il pareggio sofferto ma meritatamente arpionato contro il Liverpool, il City di Guardiola intende proseguire la propria marcia in campionato, che attualmente lo vede occupare il terzo posto in classifica in coabitazione con United, Everton e Brighton, alla luce dei 14 punti conquistati nelle prime 7 giornate, a due lunghezze di distanza dalla capolista Chelsea. Il compito per Foden e compagni è sulla carta agevole, dal momento che all’Etihad Stadium se la vedranno con il malcapitato Burnley, che dall’alto dei suoi 3 punti, condivide con il Newcastle il penultimo posto, in piena zona retrocessione.

Leggi anche: Scommesse calcio, quelle partite sono sospette | L’elenco diffuso da SportRadar

Manchester City-Burnley, le ultime di formazione

Tra noie legate agli infortuni, e problemi logistici accorsi a causa del rebus Nazionali, la sensazione è che Guardiola scioglierà i propri dubbi di formazione solo a ridosso del fischio d’inizio, gara per la quale il tecnico catalano spera di recuperare Gundogan (out per un problema alla coscia) e Zinchenko. Una decisione, in tal senso, verrà presa solo all’ultimo: anche Gabriel Jesus è in dubbio, e non dovrebbe partire dal primo minuto. Chi non sarà sicuramente della gara è Ederson, che osserverà un turno di riposo per smaltire le fatiche di Coppa. Anche Ferran Torres non è al meglio, come testimoniato dall’uscita dal campo anzitempo in occasione del match di Nations League: probabile che lo spagnolo venga sostituito da Foden, con l’inglese che, assieme a Grealish e Mahrez, formerà il tridente offensivo.

Per quanto concerne il Burnley, da segnalare la assenze di Stephens e Cornet: ecco perché Dyche ha intenzione di schierare un “coperto” 4-4-2, con il quale spera di sorprendere i padroni di casa in contropiede.

Come vedere City-Burnley in Diretta Tv e in streaming

PSG-Manchester City
La gioia dei giocatori del City dopo un gol ©️Getty Images

Il match Manchester City-Burnley sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sul canale Sky Sport Arena, canale 204 del digitale. Chiaramente, nel caso in cui non aveste un televisore con voi, non disperate: potreste infatti comodamente avvalervi di Sky Go o della piattaforma Now Tv, per seguire il match in streaming.

Leggi anche : Argentina-Perù, qualificazioni Mondiali: streaming e pronostici

Probabili formazioni Manchester City-Burnley

 Manchester City (4-3-3): Steffen, Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo, Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne, Foden, Mahrez, Grealish.
 Burnley (4-4-2): Pope, Lowton, Tarkowski, Taylor, Gudmundsson, Brownhill, Westwood, MNeil, Rodriguez, Wood.

Il pronostico

Padroni di casa nettamente favoriti, che dovrebbero riuscire a portare a casa comodamente il risultato, con almeno due reti di scarto. Match che comunque dovrebbe vedere almeno 3 reti complessive: probabile che il City voglia sbloccare subito la gara, sin dai primi minuti.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy