Calciomercato Juventus e Milan, il ritorno di Icardi | Annuncio bomba

Calciomercato Juventus e Milan, le ultime indiscrezioni sul futuro di Mauro Icardi: la rivelazione sull’argentino.

Maurito Icardi continua a far parlare di sé, e le voci inerenti un possibile ritorno in Serie A non sono assolutamente tramontate.

L’argentino sta facendo molta fatica a trovare un minutaggio in un reparto affollato come quello parigino, anche perché Pochettino in questo primo scorcio di stagione ha deciso di puntare sul tridente delle meraviglie formato da Mbappè-Neymar e Messi. Di conseguenza, sebbene l’ex capitano dell’Inter sia l’unico bomber di razza d’area di rigore presente nella compagine transalpina, molto spesso è stato costretto ad accomodarsi in panchina, e raramente è riuscito a lasciare il segno nelle rare circostanze in cui è stato chiamato in causa.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio con lo scambio | Annuncio dalla Spagna

Le voci inerenti un suo possibile addio, quindi, sono state alimentate proprio da questa situazione: il Milan e la Juve monitorano il tutto con estrema attenzione, con i bianconeri che anche la scorsa sessione estiva di calciomercato hanno pensato all’attaccante argentino, quando sono stati costretti a trovare un sostituto di Ronaldo a pochi giorni dal gong definitivo. D’altro canto i rossoneri potrebbero decidere di virare su Icardi, anche perché Zlatan Ibrahimovic non offre più le garanzie di un tempo.

Icardi tra la Juventus e il Milan: l’annuncio di calciomercato dell’agente Giuffrida

Lille-PSG
Mauro Icardi ©️Getty Images

Interessanti, in tal senso, sono le parole rilasciate dall’agente Giuffrida a margine della riunione Assoagenti tenuta quest’oggi a Milano, che ha fornito una chiave di lettura interessante su un possibile affare in futuro: “Quest’anno scatteranno i due anni da quando il calciatore è andato all’estero, di conseguenza si potrà beneficiare del Decreto Crescita. Questo tipo di dinamica, in una situazione di crisi come quello che stiamo attraversando, può rivelarsi un aspetto utile. Non so se quest’estate c’era la Juve su Icardi: è una domanda alla quale non so rispondere. Possibile destinazione tra i bianconeri e Milan? Dovete chiederlo a lui…

Impostazioni privacy