Serbia-Azerbaigian, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Serbia-Azerbaigian è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Qui di seguito le probabili formazioni e i pronostici

SERBIA – AZERBAIGIAN | martedì ore 20:45

Per Gianni De Biasi, commissario tecnico dell’Azerbaigian, si prospetta un’altra serata difficile. La Serbia guida il girone e non ha nessuna intenzione di mollare la presa, anche se, i padroni di casa, hanno una gara in più rispetto al Portogallo che è attaccato. Ma la serata è troppo importante per Vlahovic e compagni, che hanno il compito di alimentare ancora speranze per il primo posto. E contro la formazione guidata dall’allenatore italiano, non ci dovrebbero essere problemi. Troppo netto il divario in campo. Troppa differenze tra due squadre che hanno obiettivi diametralmente opposti.

LEGGI ANCHE: Italia-Svezia U21, qualificazioni Europei: probabili formazioni, diretta tv e pronostico

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 12 ottobre | Qualificazioni ai Mondiali

Come vedere Serbia-Azerbaigian in diretta tv o in streaming

Lussemburgo-Azerbaigian
Il ct dell’Azerbaigian, Gianni De Biasi ©️Getty Images

La partita Serbia-Azerbaigian, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar 2022, non verrà trasmessa dalle tv italiane. La sfida quindi non potrà essere seguita nemmeno in streaming. 

I diritti per le qualificazioni ai prossimi Mondiali sono stati conquistati da Mediaset che, in ogni turno, decide quale sfida mandare in onda in diretta tv e in chiaro.

LEGGI ANCHE: Ucraina-Bosnia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Il pronostico

La Serbia dovrebbe vincere la partita senza nemmeno subire reti. E si prospetta una gara da almeno tre gol complessivi. I padroni di casa hanno motivazioni troppo importanti per non prendersi questa vittoria che li farebbe rimanere in testa al raggruppamento. Per De Biasi, quindi, altra serata amara. Ma tant’è, lo sapeva fin dal momento che ha accettato l’incarico che le soddisfazioni sarebbero state davvero poche.

Le probabili formazioni di Serbia-Azerbaigian

SERBIA (3-4-1-2): Rajkovic; Veljkovic, Nastasic, Pavlovic; Djuricic, Milinkovic-Savic, Gudelj, Kostic; Tadic; Vlahovic, Mitrovic.
AZERBAIGIAN (4-3-3): Magomedaliyev; Huseynov, Medvedev, Haghverdi, Krivotsyuk; Makhmudov, Garayev, Bayramov; Alaskarov, Emreli, Ozobic.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy