Fognini-Tsitsipas, Indian Wells: diretta tv, pronostici e rischio pipì

Fognini-Tsitsipas è un incontro del terzo turno torneo Atp di Indian Wells: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Il torneo di Indian Wells per Fabio Fognini è iniziato alla grande. Nel torneo di doppio in coppia con Sonego ha avuto la meglio sulla più quotata coppia formata da Horacio Zeballos e Marcel Granollers, teste di serie numero 3 del tabellone, e ha poi superato il turno successivo grazie al ritiro di John Isner.

Per quanto riguarda il singolare ha invece eliminato l’insidioso Struff superandolo al terzo set. Ora c’è però al terzo turno un ostacolo ancora più grande rappresentato da Stefanos Tsitsipas.

Il tennista greco è stato protagonista di una polemica molto accesa nel corso degli scorsi US Open. Tanto da essere criticato direttamente anche da tanti altri colleghi, su tutti Andy Murray. Un tweet del tennista britannico ha fatto a suo tempo scalpore: “Il fatto del giorno. Stefanos Tsitsipas impiega il doppio del tempo per andare in bagno rispetto a Jeff Bezos per andare nello spazio. Interessante”.

Tsitsipas ha infatti utilizzato sia contro Murray che contro Sasha Zverev il “Toilet Break” per un tempo molto lungo, spezzando il ritmo degli incontri in suo favore. Quello che contestano gli altri tennisti a Tsitsipas è il fatto di usare il “Toilet Break” non per reali bisogni fisiologici ma come tattica di gioco. Anche se meno frequente, il “Toilet Break” può essere utilizzato una volta anche durante gli incontri che si svolgono al meglio dei tre set.

Chissà come reagirebbe Fognini, uno che di solito non le manda a dire, a un eventuale nuovo utilizzo del “Toilet Break” da parte del collega. Da parte sua Tsitsipas ha detto che con le condizioni climatiche asciutte non dovrebbe usare il bagno: staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Sinner, Fognini e Sonego: gioia per tre | Sta diventando papà

Dove vedere Fognini-Tsitsipas in diretta tv e streaming

Svajda-Sinner
Jannik Sinner ©️Getty Images

Il match Fognini-Tsitsipas valido per il terzo turno del torneo ATP di Indian Wells sarà trasmesso non prima delle 04:30 nella notte tra martedì e mercoledì su Sky Sport Tennis al canale 205, per i soli abbonati. Sarà possibile vedere la sfida Fognini-Struffin diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Fognini-Tsitsipas: il pronostico

Fognini con la consueta grinta proverà a rendere la vita difficile a Tsitsipas che comunque, al massimo al terzo set, dovrebbe riuscire a spuntarla.

Impostazioni privacy