Berrettini-Fritz, Indian Wells: tv, streaming, pronostici | Voglia di derby

Berrettini-Fritz è un incontro del terzo turno del torneo Atp di Indian Wells: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Matteo Berrettini alle 20:00 ora italiana va a caccia degli ottavi di finale di Indian Wells. All’esordio ha battuto in due set il vivace cileno Alejandro Tabilo, che è stato comunque un test valido per capire lo stato di forma dell’italiano. Tabilo ha infatti disputato una partita all’attacco, provando a rispondere colpo su colpo andando spesso a rete.

E Berrettini ha sfoderato nel momento del bisogno la sua arma migliore, ovvero il servizio. Infatti quando Tabilo ha avuto a disposizione due palle break, Matteo ha messo a segno due ace che hanno mandato a terra anche mentalmente l’avversario.

Ora il prossimo avversario è Taylor Fritz, tennista statunitense che giocherà quindi in casa con l’apporto del suo pubblico. C’è già un precedente tra i due, relativo alla Coppa Davis del 2019, in cui a spuntarla fu proprio Berrettini.

A fungere da ulteriore stimolo per Berrettini ci sarà la possibilità di giocare agli ottavi di finale contro Sinner, che si è già qualificata per il ritiro di Isner. Un derby italiano che sarebbe assolutamente inedito e che creerebbe grande attesa. I due tennisti sono amici, si allenano spesso insieme e hanno deciso anche di giocare nel doppio. L’esordio a Indian Wells è saltato perché Berrettini per un problema muscolare al collo ha deciso di non forzare.

LEGGI ANCHE: Sinner, Fognini e Sonego: gioia per tre | Sta diventando papà

Dove vedere Berrettini-Fritz in diretta tv e streaming

Berrettini
Berrettini ©Getty Images

Il match valido per il terzo turno del torneo ATP di Indian Wells sarà trasmesso a partire dalle 20:00 nella giornata di martedì 12 ottobre su Sky Sport Tennis al canale 205, per i soli abbonati. Sarà possibile vedere la sfida Berrettini-Fritzin diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Berrettini-Fritz: il pronostico

Berrettini grazie alla forza del suo servizio dovrebbe superare Fritz e centrare la qualificazione agli ottavi di finale dove affronterebbe Jannik Sinner.

Impostazioni privacy