Macedonia-Germania, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

Macedonia-Germania è una gara valida per le qualificazioni per i Mondiali 2022, in programma l’11 ottobre 2021 alle 20.45 a Skopje: probabili formazioni e pronostici.

Formazioni ufficiali
MACEDONIA: Dimitrievski, Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski, Kostadinov, Nikolov, Ademi, Elmas, Churlinov, Jahovic.
GERMANIA: Neuer, Klostermann, Sule, Kehrer, Raum, Kimmich, Goretzka, Gnabry, Havertz, Muller, Werner.

Pronostici marcatori partite qualificazione Mondiali
Gnabry in Macedonia-Germania, Schick in Bielorussia-Repubblica Ceca, Hauge in Norvegia-Montenegro, Kramaric in Croazia-Slovacchia, Wijnaldum in Olanda-Gibilterra.

Andrà in scena a Skopje il match tra Macedonia del Nord e Germania, incontro valido per il girone J delle qualificazioni mondiali. I quattro successi di fila hanno fatto definitivamente prendere il largo agli uomini di Flick, che non a caso guidano il proprio raggruppamento dall’alto dei loro 18 punti. Più intricata, invece, è la situazione legata ai padroni di casa, che al momento occupano la seconda posizione in classifica in coabitazione con l’Armenia, a 12 punti. Ragion per cui, match cruciale per gli uomini di Milevski, dal momento che le inseguitrici premono, e sono pronte a sfruttare ogni passo falso.

Leggi anche: Croazia-Slovacchia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostico

Le ultime sulle formazioni

Macedonia a trazione anteriore, dunque, con una trequarti ben nutrita formata da Elmas, Trajkovski ed Alioski a sostegno dell’unica punta Ristovski. Solita Germania, invece, con Gnabry, Havertz, Sane e Muller a sostegno dell’unica “punta”, che in realtà agirà come falso nueve, Thomas Muller.

Macedonia-Germania: il pronostico

Gli ospiti partono sicuramente favoriti: la “bilancia” tecnica pende inevitabilmente a loro favore, anche se la sensazione è che la Germania possa trovare più di una difficoltà nel venire a capo di un match che nasconde molte insidie. Ragion per cui, crediamo che Muller e compagni alla fine riusciranno a portare a casa il risultato, e segneranno almeno due reti.

Probabili formazioni Macedonia-Germania

MACEDONIA: Dimitrievski, Churlinov, Ristovski, Velkovski, Musliu, Spirovski, Ademi, Elmas, Trajkovski, Alioski, Ristovski.
GERMANIA: Ter Stegen, Klostermann, Sule, Rudiger, Kehrer, Kimmich, Goretzka, Gnabry, Havertz, Sane, Muller.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy