Norvegia-Montenegro, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Norvegia-Montenegro è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Qui di seguito le probabili formazioni e i pronostici

NORVEGIA – MONTENEGRO | lunedì ore 20:45

Nonostante la pesante, pesantissima assenza di Haaland nella gara contro la Turchia, la Norvegia di Solbakken è riuscita a prendersi un punto assai importante dalla trasferta sicuramente più insidiosa. Adesso è arrivato il momento, per i padroni di casa, di prendersi i tre punti contro un Montenegro che sì ha ancora speranze di qualificazione, ma che avrebbe bisogno di una difficilissima vittoria, questa sera, per tenere vive le speranze. E sarà tutt’altro che facile. Ovviamente a questa partita guarda assai interessata anche la Turchia, che spera in un pari, ma la sensazione è che i padroni di casa abbiano capito che l’occasione è troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire. Una vittoria norvegese, quindi, è davvero nell’ordine delle cose. Con i tre punti, la truppa di Solbakken, rimarrebbe al secondo posto in classifica, quello che permette di accedere ai playoff per conquistare un posto al prossimo Mondiale in Qatar.

LEGGI ANCHE: Olanda-Gibilterra, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 11 ottobre | Qualificazioni ai Mondiali

Come vedere Norvegia-Montenegro in diretta tv o in streaming

Turchia-Norvegia
Haaland, non ci sarà nemmeno questa sera ©️Getty Images

La partita Norvegia-Montenegro, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar 2022, non verrà trasmessa dalle tv italiane. La sfida quindi non potrà essere seguita nemmeno in streaming. 

I diritti per le qualificazioni ai prossimi Mondiali sono stati conquistati da Mediaset che, in ogni turno, decide quale sfida mandare in onda in diretta tv e in chiaro.

LEGGI ANCHE: Lettonia-Turchia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Il pronostico

Vittoria della Norvegia. In una gara comunque difficile e che potrebbe regalare meno di tre gol complessivi. Il Montenegro cercherà probabilmente di tenere viva la gara fino alla fine, per poi cercare il colpaccio. Ma i padroni di casa possono sicuramente avere la meglio.

Le probabili formazioni di Norvegia-Montenegro

NORVEGIA (4-2-3-1): Hansen; Pedersen, Strandberg, Hanche-Olsen, Meling; Thorsby, Normann; Odegaard, Elyounoussi, Hauge; Omoijuanfo.
MONTENEGRO (4-4-2): Mijatovic; Vesovic, Vujacic, Tomasevic, Radunovic; Marusic, Scekic, Kosovic, Haksabanovic; Beciraj, Mugosa.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy