Bielorussia-Repubblica Ceca, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Bielorussia-Repubblica Ceca è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Qui di seguito le probabili formazioni e i pronostici

BIELORUSSIA – REPUBBLICA CECA | lunedì ore 20:45

Il gruppo E deve solamente dare un verdetto: e cioè chi si qualificherà ai playoff. Il girone è stato già praticamente vinto dal Belgio, che staccherà il pass per il prossimo Mondiale senza problemi. Repubblica Ceca e Galles si giocano il secondo posto, quello che permette di accedere ai playoff, e dopo il pareggio nello scontro diretto della scorsa settimana, in questo momento Schick e compagni sono favoriti, perché hanno conservato la piazza d’onore. Ma tutto passa dalla sfida di questa sera (in campo neutro) contro la Bielorussia. E una vittoria per gli ospiti non dovrebbe mancare. Anche perché, i padroni di casa, ormai sono tagliati fuori da tutto, e nelle ultime sette uscite hanno perso sei volte. E’ normale, quindi, l’ultimo posto in classifica con solamente sei reti fatte e la bellezza di diciassette subite. Uno score poco invidiabile.

LEGGI ANCHE: Olanda-Gibilterra, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 11 ottobre | Qualificazioni ai Mondiali

Come vedere Bielorussia-Repubblica Ceca in diretta tv o in streaming

Repubblica Ceca-Danimarca
Un’esultanza dei giocatori cechi ©️Getty Images

La partita Bielorussia-Repubblica Ceca, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar 2022, non verrà trasmessa dalle tv italiane. La sfida quindi non potrà essere seguita nemmeno in streaming. 

I diritti per le qualificazioni ai prossimi Mondiali sono stati conquistati da Mediaset che, in ogni turno, decide quale sfida mandare in onda in diretta tv e in chiaro.

LEGGI ANCHE: Lettonia-Turchia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Il pronostico

In una gara che si preannuncia da almeno tre reti complessive, la Repubblica Ceca dovrebbe riuscire a conquistare una vittoria importantissima per l’economia del girone. E rimanere così al secondo posto in classifica.

Le probabili formazioni di Bielorussia-Repubblica Ceca

BIELORUSSIA (4-4-2): Pavlyuchenko; Begunov, Yudenkov, Bordachev, Shauchenka; Bykov, Selyava, Yablonski, Klimovich; Solovei, Lisakovich.
REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Mateju, Kalas, Celustka, Novak; Kral, Soucek; Pesek, Barak, Hlozek; Schick.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy