Venezuela-Ecuador, qualificazioni Mondiali 2022: probabili formazioni, streaming e pronostico

Venezuela-Ecuador è una gara valida per le prossime qualificazioni Mondiali, in programma domenica 10 ottobre alle 22.30 ore italiane. Probabili formazioni, streaming e pronostico.

VENEZUELA – ECUADOR | domenica ore 22:30

Se non è un testa-coda, poco ci manca. Quello tra Venezuela ed Ecuador è un match importante soprattutto per gli ospiti, che occupano attualmente il terzo posto in classifica per effetto dei 16 punti fino ad ora conquistati, ma devono guardarsi le spalle, dal momento che anche il Paraguay e il Perù potrebbero ritornare in corsa. Una vittoria (molto più che probabile, stando così le cose) contro il malcapitato Venezuela, che chiude la classifica con i suoi 4 punti, e che nelle ultime 5 partite ha racimolato la miseria di un punto, contribuirebbe a mettere al sicuro Estupinan e compagni da eventuali sorprese.

Leggi anche : Berrettini e Sinner in doppio, salta tutto | Il motivo della rinuncia

Venezuela Ecuador, come vedere la gara in streaming

La partita Venezuela-Ecuador valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito  comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

Venezuela-Ecuador: il pronostico

L’Ecuador, sulla carta, dovrebbe avere la strada spianata ed ottenere una vittoria con almeno due reti di scarto, in una gara nella quale difficilmente potranno essere messi a segni più di quattro reti.

Probabili formazioni Venezuela-Ecuador

VENEZUELA: Farinez, Rosales, Chancellor, Ferraresi, Gonzalez, O. Gonzalez, Rincon, Martinez, Y. Martinez, Ramirez, Hurtado
ECUADOR: Ramirez, Preciado, Torres, Hincapié, Estupinan, Gruezo, Caicedo, Mena, Plata, Rojas, Valencia, Estrada.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy