Taranto-Vibonese, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Taranto-Vibonese
D'Agostino, allenatore della Vibonese ©️Getty Images

Taranto-Vibonese è una gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

TARANTO – VIBONESE | domenica ore 17:30

Il Taranto di Laterza non può certamente farsi sfuggire un’occasione così importante contro la Vibonese di D’Agostino. I pugliesi, sesti in classifica, ma a solamente un punto dal secondo posto, possono veramente dare una svolta al proprio campionato. E una vittoria oggi, contro la squadra che occupa l’ultima posizione e che non ha mai vinto ancora, potrebbe essere davvero determinante. Non ci sono dubbi che i padroni di casa sono ampiamente favoriti. E che faranno di tutto per tornare a gioire dopo gli ultimi due pareggi (entrambi 0-0) contro Monterosi e Francavilla. I calabresi non dovrebbero dare particolari problemi. Anche perché si presenteranno con molte assenze alla sfida di oggi. In trasferta poi, la Vibonese, ha raccolto solamente un punto sul campo della Fidelis Andria: una partita ripresa al 90esimo.

LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 9-10 ottobre

LEGGI ANCHE: Catania-Juve Stabia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Taranto-Vibonese, dove vederla in diretta tv e in streaming

Taranto-Latina
Saraniti, attaccante del Taranto ©️Getty Images

La sfida Taranto-Vibonese, in programma domenica 10 ottobre alle 17:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

LEGGI ANCHE: Palermo-Foggia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Il pronostico

La vittoria del Taranto ci sta. Eccome. Troppo netto il divario in campo, troppo ghiotta l’occasione per gli uomini di Laterza. La Vibonese non vive sicuramente un momento positivo, anzi, tutt’altro. E un’ennesima sconfitta potrebbe anche costare casa a D’Agostino, che da un paio di settimane appare in bilico.

Le probabili formazioni di Taranto-Vibonese

TARANTO (4-3-3): Chiorra; Tomassini, Zullo, Benassai, Ferrara; Bellocq, Marsili, Civilleri; Mastromonaco, Saraniti, Giovinco.
VIBONESE (4-3-3): Mengoni; Ciotti, Polidori, Vergara, Mauceri; Basso, Gelonese, Cattaneo; Spina, Sorrentino, Golfo.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0