Millman-Sinner, Indian Wells: tv, streaming, pronostici | Jannik vuole Torino

Millman-Sinner è un incontro del secondo turno torneo Atp di Indian Wells: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Inizia la caccia di Jannik Sinner alla qualificazione alle Atp Finals di Torino. Sarebbe un vero e proprio trionfo per l’Italia che può già quasi certamente contare su Matteo Berrettini. Due italiani alle Finals rappresenterebbero un evento mai realizzatosi in oltre mezzo secolo di storia.

Nella “Race”, ovvero la graduatori che tiene conto dei risultati ottenuti nell’anno solare in corso e che vale per la qualificazione a Torino, Sinner è attualmente numero 10 con appena 270 punti da recuperare sul polacco Hubert Hurkacz (2505 a 2775) che chiude la lista virtuale dei qualificati.

Da qui alla fine della stagione tennistica ci sono ancora tanti punti in palio: il Masters 1000 di Indian Wells, poi i 250 di Mosca o Anversa, il 25 ottobre iniziano il 500 di Vienna e il 250 di San Pietroburgo, infine il 1° novembre c’è il Masters 1000 di Parigi-Bercy e dal 7 novembre il 250 di Stoccolma. Qui ci sono in palio punti pesanti: 1000 punti per il vincitore, 600 per il finalista, 360 per il semifinalista, 180 per lo sconfitto nei quarti, 90 per l’eliminato agli ottavi, 45, 25 e 10 per gli sconfitti ai primi tre turni.

Sinner è in gran forma e vuole approfittarne, anche se il tabellone non è semplice e agli ottavi ci sarebbe un eventuale derby con Berrettini. Prima c’è da superare Millman, avversario che sembra ampiamente alla portata per quanto fatto vedere da Sinner a Sofia.

LEGGI ANCHE: Berrettini-Tabilo, Indian Wells: tv, streaming, pronostici | Come sta Matteo

Dove vedere Millman-Sinner in diretta tv e streaming

Svajda-Sinner
Jannik Sinner ©️Getty Images

Il match Millman-Sinner valido per il secondo turno del torneo ATP di Indian Wells sarà trasmesso a partire dalle 20:00 nella giornata di domenica 10 ottobre su Sky Sport Tennis al canale 205, per i soli abbonati. Sarà possibile vedere la sfida Millman-Sinnerin diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Millman-Sinner: il pronostico

Sinner è nettamente favorito per la vittoria e potrebbe spuntarla anche in due set.

Impostazioni privacy