Berrettini-Tabilo, Indian Wells: tv, streaming, pronostici | Come sta Matteo

Berrettini-Tabilo è un incontro del torneo Atp di Indian Wells: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Esordio sulla carta agevole per Matteo Berrettini nel torneo Atp di Indian Wells. Quando in Italia saranno le ore 20:00 affronterà il cileno Alejandro Tabilo, un esordiente che nella sua prima partita nel main draw di un torneo ATP ha sconfitto 6-1 7-6 lo statunitense Denis Kudla. Un avversario alla portata, ma da non sottovalutare visto che Kudla era arrivato ai quarti di finale a Washington. Nell’incontro in questione, Tabilo ha vinto 46 punti a 31 nei determinanti scambi brevi, terminati in meno di cinque colpi. E ha messo a segno 36 vincenti contro i 21 dell’avversario.

Berrettini, testa di serie numero 5, vuole andare fino in fondo a questo torneo ed è il motivo per cui alla fine ha deciso da ritirarsi dal torneo di doppio in cui avrebbe esordito la coppia con Sinner. Il problema di natura muscolare accusato al collo gli ha consigliato di evitare troppi sforzi. Si tratta comunque di una precauzione: al momento non è segnalato un suo possibile ritiro anche dal torneo in singolare.

E ieri è arrivata anche una gioia per la bella vittoria della fidanzata Alja Tomljanovic contro Sabine Muguruza, una sfida in cui sembrava partire battuta e che invece l’ha vista trionfare. Su Instagram ha fugato gli ultimi dubbi sulle sue condizioni.

LEGGI ANCHE: I pronostici di calcio di domenica 10 ottobre

Dove vedere Berrettini-Tabilo in diretta tv e streaming

Djokovic-Berrettini
Matteo Berrettini ©️Getty Images

Il match valido per il secondo turno del torneo ATP di Indian Wells sarà trasmesso a partire dalle 20:00 nella giornata di domenica 10 ottobre su Sky Sport Tennis al canale 205, per i soli abbonati. Sarà possibile vedere la sfida Berrettini-Tabiloin diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Berrettini-Tabilo: il pronostico

Berrettini sfruttando la forza del suo servizio dovrebbe battere Tabilo in due set.

Impostazioni privacy