Fognini-Struff, Indian Wells: tv, pronostici | Messaggio al duo Berrettini-Sinner

Fognini-Struff è un incontro del secondo turno torneo Atp di Indian Wells: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Il torneo di Indian Wells per Fabio Fognini è iniziato molto bene. Nel torneo di doppio infatti in coppia con Sonego ha avuto la meglio sulla più quotata coppia formata da Horacio Zeballos e Marcel Granollers, teste di serie numero 3 del tabellone.

Il punteggio finale dell’incontro è stato 3-6 6-3 10-8. Una rimonta in cui hanno messo in mostra grande carattere e voglia di affermarsi. In particolare Fognini ha mandato un messaggio chiaro alla coppia Berrettini-Sinner e anche al commissario tecnico della nazionale italiana Filippo Volandri, in vista della Coppa Davis.

In tanti spingono per il doppio per la nuova coppia formata da Matteo Berrettini e Jannik Sinner, i tennisti italiani attualmente con la migliore classifica Atp. Per giocare bene in doppio però serve ben altro. Berrettini e Sinner non hanno ancora mai giocato insieme, l’esordio ufficiale che doveva arrivare proprio in questo torneo Atp di Indian Wells è stato rinviato per un problema al collo di Berrettini.

E così Fognini lancia forte la sua candidatura. Con la voglia di imporsi anche a livello individuale e tornare alla ribalta offuscata ultimamente dai successi degli altri due italiani.

LEGGI ANCHE: Berrettini-Tabilo, Indian Wells: tv, streaming, pronostici | Come sta Matteo

Dove vedere Fognini-Struff in diretta tv e streaming

Svajda-Sinner
Jannik Sinner ©️Getty Images

Il match Fognini-Struff valido per il secondo turno del torneo ATP di Indian Wells sarà trasmesso a partire dalle 20:00 nella giornata di domenica 10 ottobre su Sky Sport Tennis al canale 205, per i soli abbonati. Sarà possibile vedere la sfida Fognini-Struffin diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Fognini-Struff: il pronostico

Forse anche per via della stanchezza per avere giocato tre set nel doppio, Fognini viene visto come leggermente sfavorito. Fabio non è però mai cliente facile e qualsiasi sarà il risultato c’è da aspettarsi un incontro lungo che potrebbe finire solo al terzo set.

Impostazioni privacy