Colombia-Brasile, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Colombia-Brasile è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

COLOMBIA – BRASILE | domenica ore 23:00

Con un Brasile ormai qualificato, il colpo grosso della notte potrebbe essere quello della Colombia, che dopo il pareggio in Uruguay – con polemiche annesse vista la gomitata di Cuadrado a Vina che ha in pratica anticipato Juventus-Roma – potrebbe sfruttare la poca concentrazione dei verdeoro per prendersi tre punti che potrebbero rivelarsi decisivi nell’economia del girone di qualificazioni ai prossimi Mondiali. La squadra di Rueda, anche senza Muriel che è acciaccato e che dovrebbe tornare disponibile per Gasperini la prossima settimana, ha le carte in regola per riuscire a vincere la partita. Certo, il Brasile ha dimostrato di non voler regalare nulla a nessuno, ma potrebbe anche tirare un po’ il freno a mano: la squadra di Tite è praticamente in Qatar.

LEGGI ANCHE: Venezuela-Ecuador, qualificazioni Mondiali 2022: probabili formazioni, streaming e pronostico

LEGGI ANCHE: I pronostici di domenica 10 ottobre | Nations League, Qualificazioni Mondiali, Serie C

Come vedere Colombia-Brasile in diretta tv o in streaming

Venezuela-Brasile
Neymar ©️Getty Images

La partita Colombia-Brasile valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito  comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

Il pronostico

Una gara da un gol per squadra. Una gara che però potrebbe anche vedere un risultato clamoroso. I favori del pronostico, in generale, non sono certamente dalla parte della Colombia. Che però, stasera, potrebbe riuscire nel colpaccio che permetterebbe a Cuadrado e compagni di vedere da vicino il prossimo Mondiale. Quindi tre punti alla squadra di Rueda.

Le probabili formazioni di Colombia-Brasile

COLOMBIA (4-4-2): Ospina; Cuadrado, Mina, D. Sanchez, Tesillo; Diaz, Barrios, Perez, Cardona; Zapata, Borja.
BRASILE (4-4-2): Alisson; Danilo, Thiago Silva, Marquinhos, Arana; Everton Ribeiro, Gerson, Fabinho, Paquetá; Gabriel Jesus, Neymar.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy