Formula 1, qualifiche GP di Turchia: diretta tv, streaming, pronostici

Formula 1
Max Verstappen ©️Getty Images

Formula 1, qualifiche Gp di Istanbul, in Turchia: ecco dove vederle in diretta tv e in streaming. La grandissima occasione per Max Verstappen

Dopo la vittoria in Russia, ormai terra di conquista delle Mercedes, Hamilton è davanti due punti su Max Verstappen quando mancano solamente sei gare alla fine del Mondiale. Un duello appassionante, che riprenderà in questo fine settimana con la tappa in Turchia, a Istanbul. Ma il pilota olandese ha una grande possibilità, oltre a quella di prendersi la pole di oggi: il campione inglese infatti, è stato penalizzato di dieci posizioni per aver montato il nuovo motore endotermico. Un’occasione quasi irripetibile per Verstappen, che davvero potrebbe tornare alla fine di questo due giorni in testa alla classifica. Al pilota della Red Bull basterà non fare errori per riuscire a chiudere davanti a tutti. Massima concentrazione quindi. Per continuare a sognare.

Occhio anche alla Ferrari di Leclerc, uno dei più veloci nelle libere. La Rossa ha la voglia di fare continuare il momento diciamo positivo, dopo il podio di Sainz in Russia. A proposito di Sainz, anche per lui penalità.

LEGGI ANCHE: Berrettini e Sinner in doppio, salta tutto | Il motivo della rinuncia

Formula 1, dove vedere le qualifiche di oggi

Formula 1
Verstappen ©️Getty Images

Le qualifiche di oggi, in programma alle 14, saranno visibili in diretta tv e in esclusiva sul canale dedicato: Sky Sport F1 HD. Ovviamente anche in streaming, grazie all’applicazione Sky Go, sarà possibile seguire oggi in diretta le qualifiche. Anche su Now Tv, servizio che permette di acquistare gli eventi sportivi, sarà possibile vedere chi oggi riuscirà a fare il miglior tempo.

Le qualifiche del Gran Premio della Turchia, di oggi, sarà possibile seguirle anche in differita tv dalle 18,30 su TV8, al tasto 8 del telecomando.

Il pronostico

La penalità di Hamilton, permette a Verstappen come detto di sognare il colpo grosso. Il pilota della Red Bull è il favorito per prendersi la pole position di questo pomeriggio. Difficilmente l’olandese, con tutta onestà, se la farà scappare. Quello che parte oggi potrebbe essere davvero un weekend decisivo per la lotta al titolo Mondiale.