Bolivia-Perù, qualificazioni Mondiali 2022: probabili formazioni, streaming e pronostico

Perù ©️Getty Images

Bolivia-Perù è una gara valida per il recupero della quinta giornata delle qualificazioni Mondiali, che si giocherà domenica 10 ottobre alle 22 ore italiane. Probabili formazioni, come vedere la gara in streaming, e il pronostico del match.

BOLIVIA – PERU’ | domenica ore 22:00

Ora o mai più. Dopo le due vittorie nelle ultime 3 partite ottenute contro Cile e Venezuela, il Perù ha rilanciato le proprie speranze in vista di una qualificazione che sembrava fino a poco tempo fa assolutamente utopistica. Lapadula e compagni occupano al momento la settimana posizione della classifica guidata dal Brasile a punteggio pieno, e qualora dovessero espugnare anche l’Hernando Siles, comincerebbero a mettere pressione al Paraguay e la Colombia. Sulla carta, il match contro la compagine di Cesar Farias non appare proibitivo, tutt’altro: i padroni di casa sono reduci da tre sconfitte consecutive, e complessivamente hanno ottenuto soltanto due punti nelle ultime 5 partite.

Leggi anche: Scozia-Israele e Svezia-Kosovo, qualificazioni Mondiali 2022: pronostici

Come vedere Bolivia-Perù: Diretta tv e streaming del match

La partita Bolivia-Perù valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito  comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

Il pronostico

Il Perù parte favorito, non solo perché può contare su un tasso tecnico maggiore, ma alla luce anche delle motivazioni con le quali gli ospiti affronteranno la gara, nella quale comunque dovrebbero essere messi a segno almeno 2 gol.

Probabili formazioni Bolivia-Perù

BOLIVIA: Lampe, Sagredo, Jusino, Haquin, Quinteros, Sagredo, Cespedes, Justiniano, Ramiro Vaca, Henry Vaca, Moreno Martins
PERU’: Gallese, Advincula, Ramos, Callens, Lopez, Yotun, Aquino, Pena, Cueva, Flores, Lapadula.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3