Calciomercato Juventus, il ritorno di Pogba | L’annuncio che fa sognare

Calciomercato Juventus, il Pogback non è mera utopia: le parole del “Polpo” al termine di Belgio-Francia lo testimoniano.

Non sono mai smessi di circolare le voci inerenti un possibile ritorno di Paul Pogba, non solo perché il Polpo ha lasciato ricordi indelebili in quel di Torino, contribuendo in maniera decisiva alla risalita bianconera dopo anni di oblio e di involuzione, ma anche perché lo stesso calciatore non ha mai lesinato parole d’amore verso quella che considera comunque la sua città. Se a ciò si aggiunge che il contratto del centrocampista con il Manchester United, in scadenza nel 2022, molto probabilmente non sarà rinnovato (per volontà del francese), le prove indiziarie potrebbero presupporre una pista percorribile.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Chiesa | Il piano del Real Madrid

Calciomercato Juventus, l’annuncio di Pogba al termine di Belgio-Francia

Manchester United-Villarreal
Paul Pogba ©️Getty Images

Al termine della gara vinta dalla Francia a discapito del Belgio, Pogba ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset, nelle quali ha in qualche modo contribuito ad alimentare le voci legate ad un suo possibile ritorno in bianconero. Ecco le sue parole: “Sì, sento ancora i miei ex compagni della Juventus. Ora sono al Manchester United, ho ancora un anno di contratto e voglio fare bene questa stagione, poi vedremo. Sto bene a Torino.”

Leggi anche –> Calciomercato Roma, bookmakers inglesi sicuri | Rinforzo dalla Premier League

La situazione, però, non è molto semplice, considerando che Pogba, stando alle indiscrezioni che trapelano dall’Inghilterra, avrebbe rifiutato un’offerta da 20 milioni di euro annui (cifra che difficilmente la Juve, vista la situazione economica nella quale versa, ora come ora potrebbe permettersi); se a ciò si aggiunge il fatto che anche Real e Psg pensano al francese per rinforzare le rispettive mediane, la strada per i bianconeri è tutto fuorché in discesa.

Impostazioni privacy